Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


284
postato da , il
L'abolizione del cd lodo Alfano è opera della Corte Costituzionale, che si è pronunziata in conformità delle sue competenze; e non su richiesta di Grillo, che non avrebbe avuto titolo alcuno per metterla in moto, ma a seguito di iniziativa del Presidente della Repubblica, che nell'atto della firma trasmise gli atti alla C.Cost. - Almeno così mi pare siano andate le cose. Grillo, che si attribuisce a torto questo e mille altri meriti (tra cui quello, davvero sinistro, pericoloso, direi anzi eversivo, e continuamente ricorrente nelle sue dichiarazioni, di tenere a bada la gente che senza diu lui, immaginiamoci !, scenderebbe in piazza con fucili e bastoni)  è stato solo una parte, e la meno rilevante, dell'ampia corrente di dissensi (PD+IDV) che aveva ritenuto la legge contraria alla Costituzione. Inoltre, la pronunzia della CorteCost. risale mi pare al 2009, e dunque il lodo Alfano non rientrava nei 20 punti di Grillo, successivi di 3 anni rispetto alla questione. Insomma: questo punto è solo propaganda.
283
postato da , il
ma voglio esagerare xD blocco immediato del Ponte sullo stretto :) e sono 4
282
postato da , il
abolizione della legge Pisanu sulla limitazione dell'accesso Wi-Fi e sono 3
281
postato da , il
Mantenere le ideologie politiche? Certo. Proprio per mantenerla io ho escluso Grillo (e soprattutto Casaleggio) dalle mie simpatie...  : )))
     Ma attendo gli altri 2 punti realizzati.
280
postato da , il
perchè lei pensa che Grillo avesse bisogno di consensi? fare il comico gli fruta un bel pò di milioni, se non fosse convinto di ciò che dice o fa lei pensa davvero che perderebbe il suo tempo dietro alla gente esasperata da 20 anni di malpolitica e malpoliticanti? suvvia direbbe qualcuno xD e per finire al Papa.. anche il Pontefice fa quello che può, cerca di rimettere in sesto la chiesa ridotta allo sfascio da altri inciuciatori <D

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti