Commenti a "La musica ha radici più profonde delle parole..." di Giulio Pintus
25
postato da così parlò spatuzza, il
segnala abuso
24
postato da Giuseppe Freda, il
La musica ha radici più profonde delle parole. Se vuoi descrivere un sentimento nessuna parola è più adatta di un brano.
Lo stesso, perbacco, vale se vuoi descrivere un sentimento a 5 stelle. L'errore di Grillo secondo me è proprio nelle parole...
Che metta dunque i suoi sentimenti in musica, e tutti lo comprenderanno.
Consiglio al riguardo tre strumenti sopra tutti: il "triccabballacco", il "putipù" e lo "scetavaiasse", con nacchere e "tammorre" di accompagnamento. : )))
23
postato da Giulio Pintus, il
Inoltre, cosa intendi per "fritto" ?
Intendi dire che è " sbagliato" ?!
22
postato da Giulio Pintus, il
Sul fatto che la musica non offenda mai, non sono d' accordo.
Quelle innocue, semplici e ripetitive musichette delle pubblicità dei dentifrici, o delle caramelle, o ancor peggio delle caramelle col colluttorio nel ripieno, sono pericolose eccome, e possono arrivare ad essere stati patologici.
Si chiama öhrwurm o tarlo dell' orecchio che si annida, pare, in prevalenza nell' orecchio dei mancini.
Con questo tuttavia non intendo asserire che i mancini abbiano la puzza sotto al naso, o che abbiano troppa fretta, o dicano di intendersela.
21
postato da Daline98, il
cosa non vi piace dei grillini e M5S.. l'onestà? il fatto che mettono in piazza gli inciuci dei politici e politicanti? le lotte alla casta? gli emendamenti giornalieri in parlamento a favore dei cittadini? i capelli lunghi di Grillo e Casaleggio? :) Questo è un Paese talmente corrotto che, a prescindere, non possono esistere persone oneste. L'Italia è perfetta così com'è, vanno rifatti gli italiani.. :)