Isotta Delneri . Forse la mia parola era un pò troppo cruda , mi scuso .
In qualsiasi caso pareggiava la sua allusione nei miei riguardi .
Trattandosi di argomento molto difficile le mie parole indicavano una certa prudenza , non cambio di atteggiamento come lei ventilava ..
D'altronde chiunque sa che io sono molto restio ad abbracciare un'idea o Dio non voglia le persone . Questo non impedisce che in rarissimi casi io lo faccia . saluti :-)
Signor Cataldo, le assicuro che non sono indietro psicologicamente né ho pregiudizi di sorta nei suoi riguardi, ho solo espresso il mio parere in base ai commenti che ho letto.
Inoltre Isotta. E' semplicemente una questione di Fiducia. e siccome non c'è nulla di più effimero , per basare la mia io tengo conto di ciò che mi indica la mia anima.. altrettanto effimera. Tutto lineare non le sembra a questo punto?? :-) :-)
Signora Isotta , lei non comprende la psicologia di un acrobata quale io sono . E' evidente . lei non comprende l'Umiltà che io posseggo nel dire che sincerità è illusione . ma di fronte a chi si dichiara sincero non posso fare a meno di assentire , pur con qualche riserva che mi guardo bene dal'esprimere . se una persona mi dichiara apertamente la propria esperienza io non ne dubito a priori e approvo. NON sta a me sindacare l'umanità intera . nello specifico : 2 dico due persone si sono dichiarate tali , non vedo per quale motivo dovrei dubitare, il fatto stesso che mi danno retta e mi rispondono a tono garantisce della genuinità di ciò che dicono. Se poi così non fosse sta solo a Dio stabilire eventualmente un castigo , non certo a me . Lei è un poco indietro psicologicamente_ mi perdoni . Oppure possiede un pregiudizio nei miei confronti .. il che non mi stupisce minimmante ... cordiali saluti .
Klara, la tua oppinione, è una triste verità! Per questo motivo bisogna sostenere chi vive nella verità e per la verità, affinché, chi mente, venga emarginato dalla società.
Commenti