Commenti a "Solo la sincerità ci dona la fiducia del..." di Chiara Libero
10
postato da Cristallina, il
segnala abuso
9
postato da Sabrina, il
Forse, la maggior parte la pensa e vive così, ma c'è chi è disposto ad andare contro corrente perché semplicemente è diverso...lo dico per esperienza personale. Il mio commento sì basa su cose vissute in prima persona, falsità subite, scoperte e nuovi inizi...è questione di onestà verso se stessi. Quindi, se la maggioranza è come descrive Lei, io non ne faccio parte e farò di tutto affinché i miei figli non lo siano. Non vivo sulle nuvole, semplicemente non mi adeguo ad una realtà che non mi appartiene e lotto per difendere i miei valori. Buona serata .
8
postato da Vincenzo Cataldo, il
La base di qualsiasi rapporto???? A parte che " rapporto" è una pessima parola... Qualsiasi rapporto oggi è basato sugli occhi e sulla calcolatrice...
due cose pessime . Castello di carta lei dice? Le presenterei persone false come imitazioni cinesi che si amano e si sorridono da oltre 40 anni, figli compresi.. Famiglie solidissime , non aspettano altro che qualcuno muoia per ereditare, e aspetterebbero cento anni ! Ma sorridono , eccome se sorridono..
Voi vivete sulle nuvole... e pensate come nuvole...
Cordialmente ...
7
postato da Vincenzo Cataldo, il
Costruire sulla menzogna è la normalità e viene imitata e applaudita .