Scritta da: Carmine De Masi
Preferibile scrivere il proprio pensiero e sbagliare, anziché usare la mente degli altri per apparire saggio.
Composta lunedì 16 maggio 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Carmine De Masi

    Commenti


    29
    postato da , il
    Io invece gioco la goriziana e l'italiana da una vita .  Il mio maestro era un terribile siciliano . sarebbe bello incontrarsi sul tavolo verde .
    Ho smesso perché non riuscivo più a perdere notti di sonno .
    Que bien viaje . Y buena suerte .
    28
    postato da , il
    Ho giocato anni a 125 per poi avvicinarmi al pool .  Gioco in un club a Roma . Club 70.   A settembre inizio a fare sul serio . In realtà non gioco solo ... prendo lezioni di aggiornamento . Era iniziato tutto a 8 anni.  Poi mi sono fermato e forse ho fatto male. Ora sto riniziando gradualmente . Accetto la sfida ben volentieri . Per il resto terrò per me quello che ho letto . Un saluto Vincenzo .
    27
    postato da , il
    Credo di sì , ci siamo detti tutto ? Ricambio l'abbraccio .
    26
    postato da , il
    Lo so Alex .  Io parlo e scrivo cose che per te sono ovvie , ma solo per te . E forse altri dieci in Europa .  E quando parlo con te è un poco come se parlassi a me stesso. Non ho nessuna speranza che altri possano leggere ciò che scrivo.
    A me invece succede che .... alcune tue parole le ritrovo uguali a quelle di ..secoli passati , e questo non mi stupisce ma mi fa pensare . E quando tu accenni al 1700 io mi ci ritrovo. E ne sorrido ..
    Tu , vali molto di più di quello che sai tu stesso . Lo so perché io ho già fatto quel percorso .  E se io sono un Mostruoso anacronismo... Non è che tu sei da meno . è solo il modo che abbiamo che sembra diverso . Ma questo è ""logico"".   Associazione di idee vuol dire : la stessa parola , lo stesso pensiero detto 2000 anni dopo, o anche più di 2000 . Tu pensi che io sia stato sempre sulla montagna?? Non è così , ogni tanto vado in città , cambia il paesaggio ma non la vita che si può sentire . So che è seccante a volte sentirsele ripetere, ma che ci posso fare se non cresco come tutti gli altri.  Tu hai avuto una buona "scuola" io sono sempre rimasto comodo dentro 4 mura .   scusami leggermente .
    Comunque a biliardo ti sfido quando e come vuoi.
    25
    postato da , il
    Ps:
    "Tra me e me" ... non me ne voglia , ma rappresenta anche me. 
    Ho dovuto combattere e resistere per  dirlo . Lei sente molte cose che io sento . Ma le spiega in un altro modo. Ed io alcune cose non mi va più di dirle . E forse nemmeno di pensarle. Ma a volte c'è lei che le dice . Che ci posso fare .
    Capita .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.86 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti