Commenti a Un Sogno di Silvana Stremiz
23
postato da Tatiana, il
segnala abuso
22
postato da simpatia, il
Guardo queste dichiarazioni d'amore resto senza parole. Amica anonima,amica anonima 2. Consiglio ad entrambe di farsi avanti. A te amica anonima 2 dico: di grande possa essere questo " LUI è" trovo quanto folle lasciare perdere perchè non ti senti alla sua altezza. Voglio dire che mi ha colpito la bellezza di questo sentimento. E' un po' come dire se non sono io, fa lo stesso. Io conosco bene questo "Lui è" ed è una persona troppo grande per considerarsi superiore a chiumque ma già impegnato. Però ragazze provateci magari......... Io so anche chi sei tu amica anonima 2 e probabilmente.
21
postato da Amica aninima 2, il
Cara Amica Anonima, ho letto il tuo commento.
Infondo io e te condividiamo lo stesso sogno.Con la sola differenza che yu hai la fortuna di toccare quelle mani e sperare in qualcosa. Diciamo pure che è alla tua portata di mano. Non so se sarà un sogno che si realizzerà ma puoi sempre provarci.
Il mio scopro oggi grande quanto il tuo , ma so di certo irrealizzabile. Ma lui è un "Lui E" ( per usare le tue parole)davvero grande. Innamorarmi di è una cosa non prevista, non da me almeno. Una cosa per troppi motivi non potrò ne voglio confessare. Nonstante che dirlo mi procura quasi dolore,ti do un consiglio fai quello che ti è possibile per averlo non accontentarti di una cosa a metà. Ti resterà il rimpianto.
Io sono innamorata con la consapevolezza della sua grandezza e della mia non grandezza e questo e molto altro mi impedisce di dirgli che lo amo.
Poi a volte certi amori sono un lusso che non poassiamo permetterci.
Si può amare un sogno?... Sì si può
Con simpatia un'amica.
20
postato da Laura, il
Il sogno può diventare realtà giusto? Allora tu fallo diventare realtà palpabile.
Non mi riesce a capirti non riesco perdonami.
Spesso il tempo dipende da noi. Dillo alla tua amica.