Commenti a "Come posso scrivere solo sei parole?" di Giuseppe Catalfamo
6
postato da Giuseppe Bruno, il
segnala abuso
5
postato da Sir Jo Black, il
... E' vero che il voto è gratis, ma io non credo che solo per questo bisogna usare sempre il 10 ... In effetti io difficilmente voto meno di 2,5 stellette ... (tranne qualche caso obrobrioso), come difficilmente voto 5 stellette tranne qualche caso che mi colpisca moltissimo ... Perciò mi sono attirato anche delle critiche ... cosa che mi ha abbastanza infastidito ... Io credo che il voto debba essere accettato così com'è e mi piacerebbe potesse effettivamente rappresentare un metro di valutazione di quello che scriviamo ... Ma noto che per vari motivi sia simpatici che antipatici quasi nessuno vota con equilibrio ... Il che svuota completamente di significato il voto stesso.
4
postato da Barbara Brussa, il
Fare ciò che sappiamo fare, poco o tanto che sia, è sempre meglio che passare il tempo a criticare l'operato altrui.
Grazie per avermi dato l'opportunità di rispolverare una mia "vecchia frase", il cui significato è sempre vivo in me, e perdonami se ti alzo il voto... (tanto, è gratis, no? :-) Bravo Giuseppe!)
3
postato da Giuseppe Catalfamo, il
Ah,poi mi son perso,la cortesia è che mi piacerebbe discutere con chi dà voti bassi,per il gusto del confronto,magari mi sfugge il concetto,niente di più facile. Grazie.