Daccordo sig Cataldo...ci perdoni tutti se non siamo al suo livello. ha ragione... non oserò mai più accomunarla a nessuno, perchè nessuno ne è degno. lei è superiore, i suoi scritti sono superiori, la frase di Rossella trasmette al pubblico un messaggio nefasto e per giunta è stata copiata, io generalizzo e anche male, "vissuto" è una parola usata e abusata per cui da eliminare...è giusto che il suo dialogo con noi finisca qua, perchè non avrebbe senso continuare a dialogare con lei. cmq se lei non ha nulla in comune con nessuno è probabile che viva su un altro pianeta, quindi... felice di sapere che ci sono altre forme di vita (superiori) oltre alla nostra.
Saluti anche a lei.
CARA GIULIETTA ...io credo che probabilmente la nostra mente sappia dove trovarsi.....ma ha bisogno di tempo...ha bisogno che si diradi la nebbia....ha bisogno di capire....e non è detto che dopo...ci si ritrovi nello stesso posto....io auspico che ci si ritrovi ad un piano superiore.....
al Sig. vincenzo contestavo solo....la negatività che egli attribuiva alla frase...come se io avesssi detto Dovete perdervi per ritrovarvi....ma così non è....lo spirito della frase è altro che ho gia ampiamente spiegato.
ogni bambino in casa ha il suo nascondiglio,vuole in un certo senso "perdersi "agli occhi degli altri,solo la mamma sa e senza far sapere niente a nessuno mantiene il segreto.nella tua frase e' un po' la stessa cosa: pensieri, ricordi,personalita', azioni...si perdono agli occhi degli altri,ma in fondo la nostra mente sa esattamente dove andare a cercare.e mantiene il segreto. credo che il sign. Vincenzo abbia le sue ragioni per parlare cosi'.
Commenti