Scritta da: mikele74
Anche il più grande e maestoso degli alberi nulla può contro il peso della neve.
Pensa come quei piccoli fiocchi possano essere così pericolosi per un così grande albero.
Fortunatamente sole e pioggia intervengono in suo aiuto altrimenti non resterebbe che il tracollo.
Il tempo non è nulla rispetto all'intensità dell'anima, potrei aspettarti un anno o un secolo ed il tuo calore giungerebbe comunque a me.
Mia solare Regina, è l'ordine naturale delle cose!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: mikele74

    Commenti


    12
    postato da , il
    Molto b3lla
    11
    postato da , il
    Elena, leggo e rileggo la frase e ti assicuro che non cambierei una virgola. Ciò che hai scritto mi fa pensare che hai analizzato a fondo ed in ogni suo aspetto la frase per poi giungere a tale conclusione... Che il ponte  percorso per collegare i due periodi sia in realtà solo ed esclusivamante nella mia mente? Può essere... Un saluto.
    10
    postato da , il
    Forse la frase andava formulata meglio, così non ha senso.
    9
    postato da , il
    Fiorella, non faccio altro che riconoscere la realtà delle cose. Tu hai dimostrato ciò che vali.
    La traiettoria, nell'ambito del buon gusto e del buon sentimento, non può essere giudicata giusta o sbagliata, credo che possa essere condivisa o non condivisa. L'obbiettivo al quale tende, parimenti, può piacere o non piacere. Sono convinto che sia difficile se non impossibile teorema negare ad un anima la propria parabola,il proprio flusso, la propia unicità. A prescindere dal livello di giudizio che si abbia dell'anima stessa, sia essa inferiore o superiore. La traiettoria e quella che l'arcere ha scelto, nessun altra. Un abbraccio.
    8
    postato da , il
    Grazie per la considerazione che poni nei miei confronti, Michele.
    La mia frase era da intendersi come"impostazione" per il raggiungimento di  una giusta traiettoria, visto che tu hai parlato  di freccia e del "braccio dell'arciere", io ho considerato l'orecchio come punto di riferimento poiché, in un doppio senso, è proprio al nostro orecchio che arriva il ritmo di ciò che andiamo scrivendo, anche se poi a tradurlo in note emozionali...è sempre il cuore.
    In quanto al troppo senso logico, hai pienamente ragione, troppa concretezza non permette di restare in osservazione"; ma tu pensi che "una poetessa" sia davvero così concreta? E' un gioco di equilibri, la ricerca della consapevolezza.
    Grazie della risposta al mio commento e a rileggerti con piacere.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.22 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti