Petali di rose che oscillano nell'aria, portati da un venticello calmo e caldo, con capriole e giravolte, Con la luce fioca di una candela accesa, si adagiano, sulle lenzuola di lino bianche, con la loro purezza ed eleganza dove la nostra sensualità con dolcezza ambisce al frutto più squisito. Avvolgendoci in momenti di raffinata tenerezza dove i nostri corpi assaporano il vero e puro amore.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Vota il post: Commenta
    Non tutti possono comprendere il bene ricevuto e donato con tutto il cuore, il più delle volte è calpestato senza nessuna ragione per capricci inutili, senza rendersi conto che la vita è breve e il tempo passa, ma chi ha donato con il cuore se ne fa una ragione e va avanti per il suo cammino.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Vota il post: Commenta
      È con l'anima che si ama il cuore, ne conta i palpiti e non si ama se non si soffre e non si ama se non si ha paura di perderlo. Quando si ama, vivi una storia che sia bella sia male, ma vivila come in un sogno. Quando si smette di amare e non sei più amato ti attanaglia una maledetta malinconia. Se l'amore ti ferisce, non ti resta altro che curare le tue cicatrici credici, sei vivo perché vivrai per chi amerai e per chi ti amerà.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Vota il post: Commenta
        Mia piccola cara, anche se l'azzurro del cielo mi ricorda i tuoi splendidi occhi, e il rosso del tramonto le tue morbide labbra, e le onde del mare il tuo dolcissimo viso che si riflette nell'acqua limpida e tersa. Mentre il sole riscalda i nostri cuori infranti e pieni di tanto desiderio per un duraturo e appassionato abbraccio, non ti scordare di me e delle immense scorribande appassionate che ci hanno avvolto immensamente.
        Antonio Carmelo Graziano Caricati
        Vota il post: Commenta
          Non rimpiangere mai il passato.
          Non rimpiangere mai i momenti felici,
          Non rimpiangere mai non illuderti.
          Non rimpiangere ciò che hai amato,
          Non rimpiangere ciò che volevi realizzare.
          Non rimpiangere nulla,
          Ogni tanto bisogna lasciare andare tutto come doveva andare.
          Ricordati che sei diventato uomo dai tuoi rimpianti.
          Ricordati sempre che la vita non è altro che un mistero che va vissuto non un problema da risolvere.
          Vivi la tua vita cammina per la tua strada e non voltarti più.
          Hai ancora da risolvere altri ostacoli davanti a te sii più ponderato e non demordere mai.
          Antonio Carmelo Graziano Caricati
          Vota il post: Commenta
            Come potrei tesoro caro far passare questo evento così importante e non ricordarmi del nostro anniversario. Sei davvero una persona speciale, una donna che non sé ne trova eguali. Tu tutta fare sempre impegnata in ogni cosa e in ogni evento. Ti ringrazio di tutto ciò che hai costruito e fai sia per me sia per i nostri figli e per tutti quelli che ti chiedono qualsiasi cosa tu, stenti il tuo carisma con una luce abbagliante e accecante. Sai donare il tuo cuore con sincerità e profonda onestà. Colgo l'occasione per ringraziarti con tutto il cuore di tutto ciò che hai costruito e farai. Sei la mamma dei miei amati figli e la nonna amorevole di una bellissima nipotina "Lidia", ed è nato con immensa gioia un altro nipotino "Antonio". Sei colei che, hai condiviso, quaranta anni di matrimonio e ci siamo amati come due piccioncini. Abbiamo condiviso tante cose belle e non ci siamo mai dico mai scoraggiati in ogni avversità, abbiamo collaborato con vero senso di rispetto e amore. Ci siamo cercati e voluti, amore mio, e niente e nessuno è riuscito nell'impresa di dividerci: un motivo ci sarà, no? E come si può chiamare questo motivo se non amore? Sei così dolce sei colei che spero di trascorrere ancora molti anni insieme nella speranza di un'ottima salute e di benessere sempre migliore e di continuare a veder crescere i nostri amati figli e insieme ai nostri amatissimi nipotini/e. Ora termino facendoci gli auguri più grandi e radiosi del mondo ti amo ora finisco inviandoti una dolce e duratura carezza e un grande bacio, ciao mia dolce e bianca colomba.
            Antonio Carmelo Graziano Caricati
            Vota il post: Commenta