Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario
La tristezza è solo un attimo che attende la felicità.
Composto venerdì 11 ottobre 2019
La tristezza è solo un attimo che attende la felicità.
È così bello essere la verità per qualcuno, invece c'è sempre uno che deve mentire. Forse si crede furbo, ma non esiste menzogna che l'amore non possa scoprire. Il bene vive solo dove si sente rispettato.
Che cos'è la vera grandezza? E chi è un grande uomo? Boh... cercate altrove.
Non lo disse ad alta voce a lei, perché quel sentimento andava rispettato, l'amore più vero è quello taciuto, non ha parole il cuore.
Non accettare di essere il tempo perso di nessuno.
Noi uomini apparteniamo ad una sola forma di grandezza, essere noi stessi. Solo le anime sensibili conoscono quanta bellezza c'è nell'essere veri.
Mi perdo solo con chi mi voglio ritrovare.
Se devo spiegare a tutti come funziona, non amo più.
Le parole non sono mai abbastanza per far capire a chi ami quanto sia importante per te. Il modo migliore per dirgli "ti amo" resta pur sempre quello di chiuderlo fortemente in un abbraccio per fargli sentire tutta la forza del tuo cuore.
Vorrei sempre la tua bocca sopra le mie labbra, vorrei il mio tempo scortato dai tuoi pensieri, vorrei essere così carico di te da sentirmi esplodere, ti vorrei in ogni piega della mia anima, vorrei che le tue mani strappassero via la malinconia da dentro al cuore mio. Amarti forte, è un volerti sempre addosso.