Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Al mio cuore sarebbe bastato solo il tuo amore e ai miei occhi solo la luce dei tuoi. Tu esalti ogni mio pensiero, guidi i miei passi, accendi i miei sogni, illuminando i miei giorni anche al calar delle ombre. E se non potrò imporre al tuo cuore di continuare ad amarmi, tanto meno potrò ordinare al mio di smettere di farlo.
Antonio Cuomo
Composto martedì 24 settembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Ci sono giorni che ti rubano tutto il tempo, emozioni che ti scavano dentro, respiri che si confondono con le malinconie, baci mancati, che bussano prepotentemente alla porta del cuore, sorrisi impossibili da dimenticare e poi c'è Lei, la persona più meravigliosa del mondo, che con la sua dolcezza mi ha rapito l'anima, quella sua deliziosa essenza che senza non potrei più seguitare a vivere.
    Antonio Cuomo
    Composto venerdì 19 luglio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Sei il mio destino. Il regalo che attendevo da sempre, sei quella strada, che non mi stancherò mai di camminare, perché so che ogni via, che percorrerò mi riporterà solo ed unicamente dove esisti tu. Camminerei altre mille strade, anche scalzo se fosse necessario, se tu resterai la mia meta. Io e te non apparteniamo a questo mondo, non c'è nulla che possa rispecchiarci qui, in questo apparire, che ci nasconde e soffoca noi stessi. Siamo l'amore che portiamo impresso nel cuore, siamo semplicemente noi il mondo.
      Una vita che in ogni mutamento rimarrà per sempre il nostro più bel destino.
      Antonio Cuomo
      Composto giovedì 2 maggio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Quando ero ancora un bambino mi innamorai perdutamente. Io, un onesto poveraccio, lei, una ragazzina di buona famiglia, credevo nella forza dell'amore. Un giorno le dissi: quando sarò grande lavorerò incessantemente per darti tutto il mondo, e lei mi ha lasciato crescere da solo.
        Antonio Cuomo
        Composto venerdì 6 settembre 2019
        Vota il post: Commenta