Ma in questo periodo non scatta l'operazione che bisogna essere più buoni?
Perché tutta questa bontà io in giro non la vedo.
Composto mercoledì 14 dicembre 2022
Ma in questo periodo non scatta l'operazione che bisogna essere più buoni?
Perché tutta questa bontà io in giro non la vedo.
Trafugò tra i meandri di pensieri andati, ricordi sbiaditi, altri ancora in bianco e nero, dove il cuore ci mette il suo calore o per amore o per comprensione.
Ad alcune persone gli si legge in faccia l'invidia.
Accanto è la dichiarazione d'amore più bella.
È la parola che calza perfettamente alle nostre anime.
Se si tratta di trovare scuse la gente si impegna tantissimo.
Lasciati cullare dalle sue luci allegre e variopinte tra le sue note musicali ad intonare melodie natalizie, respirerai il Natale in festa coi tuoi cari affinché il suo abbraccio resterà un ricordo indelebile da conservare nel cuore.
Cosa c'è di più bello nel festeggiare il Natale con chi amiamo e vogliamo bene ed essere ricambiati allo stesso modo, nulla poiché l'amore che ci unisce poi non svanisce.
È una vera magia l'atmosfera di Natale quando si concede ogni anno per noi, ma non sarà mai uguale a prima quando avrai già perso dei cari alla quale a Natale Potevi stare con loro.
E poi chiudo gli occhi e immagino che tu sei lì come un regalo sotto l'albero di Natale da poter abbracciare e coccolare come quando da piccola tu facevi con me! Poi riapro gli occhi e guardo l'albero senza te e penso che niente è più lo stesso, e la tua essenza non si respira solo a Natale ma sempre perché vive nell'anima mia che ti ha amato! Buon Natale dolce Angelo.
Dubito di chi a Natale si trasforma in un agnellino mosso a bontà, poiché se uno è buono d'animo lo è proprio sempre.