Senza cadere nell'incertezza le doppie facce vanno prese a schiaffi
all'unisono.
Composto mercoledì 7 dicembre 2022
Senza cadere nell'incertezza le doppie facce vanno prese a schiaffi
all'unisono.
Sfoggia le tue più belle follie, sono quelle che ti fanno intraprendere i più bei viaggi a bordo di un sorriso.
Accetta le sfide con ottimismo, il sapore della vittoria potrebbe essere a portata di mano.
Il vento è stato sempre il poetico fratello del mare, ovunque insieme hanno scompigliato pensieri, e lasciato silenzi negli sguardi.
Ogni giorno si rinnova. È come se il nostro amore ogni giorno si svegliasse con una nuova passione.
Hai percorso km di vita senza mai fermarti, non arrenderti ai primi ostacoli, perché ogni passo in più può regalarti un nuovo traguardo.
La verità è che la vita mi ha portato a non credere più nella parola dell'uomo. Quante volte mi è stato detto ti amo e non mi è rimasto nemmeno il ricordo del suono di quella voce che le ha pronunciate. Invece vuoi sapere cosa mi è rimasto, il ricordo degli attimi vissuti, le risate, le emozioni, si anche il sesso. Le cose tangibili, reali, la vita vissuta, queste sono le cose che mi sono rimaste dentro come non mai. Purtroppo quelle belle e quelle brutte.
C'è stata una notte, lo ricordo che ho dormito veramente protetto dai miei angeli neri. Forse una delle prime notti insieme, abbracciati sentivo qualcosa, un odore o altro, mi risvegliai riposato, quasi rinato come se prima di allora non avessi fatto niente altro di più che chiudere gli occhi ma non il cuore. Forse ho sentito il tuo amore attraverso la mia pelle, forse mi è entrato dentro circondando il mio animo, isolandolo dal resto dei pensieri.
Forse è quello che non sento più, per questo sono tornato a chiudere gli occhi. Per la prima volta quella notte forse mi sono sentito amare, e mi manca un casino.
Ho rispetto a prescindere per chiunque.
Ma ammetto di avere un debole
per le persone dal passato "segnato".
Brillano di autenticità.
Non graffi,
ma carezze.
Questo serve a chi
ha l'anima satura.