in Diario (Pensieri)
La virtù delle donne è talmente fragile che spesso basta un battito d'ali di un
uccello per farla svanire.
Commenta
La virtù delle donne è talmente fragile che spesso basta un battito d'ali di un
uccello per farla svanire.
La mia vita e la mia anima hanno attraversato troppe tempeste troppi uragani, cerco un po' di sole dentro di me, lo cerco, lo voglio me lo merito, questo corpo stanco e umido, sempre nelle tempeste, ha bisogno di calore il sole che lo riscaldi, voglio il sole dentro di me, sono come una barca a vela uscita dalla tempesta in cerca del suo porto per riparare i danni causati dalla tempesta, ho bisogno di riposo sono stanco, ma sono un marinaio che non riposa mai, non può permetterselo e deve riunire le proprie forze per andare avanti, sempre in cerca del sole per asciugare le povere membra il mio povero corpo che sa di sale, si dice che dopo la tempesta arriva sempre il sereno, io cerco il sole dentro di me, il sole è vita, il sole è rinascita, ma senza il mare il sole è inutile, il loro è un matrimonio di cui uno senza l'altro non sanno stare, sempre perennementi abbracciati dall'alba al tramonto, le stelle e la luna si specchiano su di lui, come delle pietre preziose.
Ti Amo, Ti Amo, quando sono con te e mi specchio nelle tue acque limpide vedo me stesso, sono tutt'uno con te, ed inizio a muovere le mie braccia per scivolarti sopra, sento che mi tocchi che mi accarezzi, sento dentro di me un senso di libertà, di vivere, sono libero dai miei pensieri, tu mi purifichi l'Anima, Ti Amo quando entro dentro di te e vedo lo spettacolo che solo tu sai regalare i tuoi pesci i tuoi coralli i tuoi relitti, perché sono solo tuoi e li custodisci dentro di te, Ti Amo quando sei agitato e
con gli spruzzi mi bagni il viso, mi piace il tuo sapore. Ti Amo, la mattina quando inizia ad albeggiare con il sole che piano piano ti accarezza fino ad illuminarti. Ti Amo, quando la sera il sole timidamente si nasconde dietro di te è da spettacoli di colori stupendi. Ti Amo, perché non esiste posto migliore dove stare e regalare i miei pensieri di essere Umano così piccolo che scompaio davanti alla tua immensità. Ti Amo Mare grazie di esistere.
Per solo coincidenza ho conosciuto te, dopo una lunga attesa ad aspettarti con la nostra Amica ed il nostro amico, con mia grande sorpresa e piacere mi sono ritrovato davanti a me un Angelo dagli occhi blu, sono rimasto senza fiato per un attimo. Dalle tue labbra usciva una voce celestiale e con una simpatia unica, per un po' ho navigato dentro i tuoi occhi blu come il mio Mare che Amo tantissimo, sono riuscito a sfiorare la tua Anima, mi ha svegliato il tuo dolce e delicato sorriso, sono così felice d'averti conosciuta, amo di te il tuo modo di essere Donna e soprattutto la tua semplicità, non finirò mai di ringraziare il fato o la coincidenza a farci conoscere, a volte la vita ti regala qualcosa di bello. Grazie di far parte delle mie poche Amicizie a volte capita per caso di conoscere delle belle persone dentro e fuori. Grazie d'esistere.
Devi fermarti ogni tanto e se proprio non c'è la fai, allora prova a goderti un tramonto.
Il tramonto, è la culla dentro la quale riposano i pensieri del giorno.
Chi umilia in gioventù i figli, dovrà prepararsi ad affrontare una vecchiaia in solitudine.
In tutto ciò che di più bello esiste, c'è un tocco di rosso.
È quando nulla pretendi che tutto puoi ottenere.
Nel petto di ogni umano
Batte un cuore di ortolano.