Pensieri


in Diario (Pensieri)
Padre Santo tu che tutto puoi. Stammi accanto e guidami nel mio cammino, guida i miei passi vacillanti e non farmi inciampare. Padre Santo fa che ti ami ogni attimo della mia vita sempre di più e stammi accanto, fammi sentire la tua presenza affinché possa essere certo di non peccare per non offenderti. Sii la mia guida e quella dei miei cari e del mondo intero e inondaci con il tuo preziosissimo sangue che hai versato per tutti noi miseri peccatori. E che il tuo immenso amore sii di esempio per tutti noi fa che le nostre famiglie prosperano nel bene e nell'amore verso se stessi e verso il nostro prossimo amandoci e perdonandoci come hai fatto tu Amen.
Composto sabato 12 febbraio 2022
Vota il post: Commenta
    in Diario (Pensieri)
    Se al tuo fianco hai una donna meravigliosa che ti da ciò che di più bello puoi desiderare dalla vita, la felicità e l'immensità del suo amore abbine cura amala, rispettala sii comprensivo con lei e quando la vedi tristi falle delle coccole e sussurrale parole dolci quelle che a lei piacciono. Stalle accanto sii per lei il cielo più limpido e il sole più caldo e falla sentire felice di averti accanto solo così potrai essere felice anche tu.
    Composto sabato 12 febbraio 2022
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Pensieri)
      Come potrei dimenticare quei momenti trascorsi insieme quando appassionatamente tra le mie braccia, mi donavi i tuoi ventuno anni pieni di un'immensa passione e i tuoi dolci e caldi baci che mi facevano vibrare tutto il corpo e il cuore che amore che eri. Ha cambiato la mia esistenza, anche se poi sei andata, via nulla potrò e potrai cancellare. Resteranno momenti fatti di un amore puro e di sguardi complici di un'immensa passione che momenti quante promesse e quanti abbracci come potrei dimenticarli resteranno sempre nel mio cuore come un dolcissimo cimelio da ricordare nei momenti bui.
      Composto sabato 12 febbraio 2022
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fabio Candela
        in Diario (Pensieri)
        00: 45 Sono qui sdraiato sul mio letto... quardo in alto... la luna risplende in cielo circondata dalle sue stelle ma questa volta non emana il solito calore che mi avvolge e mi fa volare vicino a lei, questa volta e fredda lontana e guardarla mi da un senso di grande solitudine perché ripenso a quando quella stessa luna la guardavo insieme a te mentre adesso tu potresti guardarla insieme a lui... sono solo in silenzio... sento battere il mio cuore ogni battito e come una goccia d'acqua che cade nell'oceano della solitudine non sento altri rumori, solo il frastuono del mio cuore che scandisce il tempo come un orologio antico, cerco sollievo guardando la televisione ma guardo e non vedo ascolto ma non sento ho freddo ma in casa c'e caldo spengo la televisione chiudo gli occhi e subito compari tu nel buio, il cuore accelera ma poi si rassegna xche tu non sei reale continui a vivere nella mia testa... Dio quanto ti vorrei qui... ed intanto una lacrima mi scende percorre il mio viso fino a perdersi sulla mia barba mi sento come una mezza mela che ogni istante ingiallisce un po' di più... voglio dormire solo così un'altra notte volerà e le mie sofferenze troveranno sollievo... ed un altro giorno è finito domani ti rivedrò ma come sempre in un alito di vento e in un battito di ciglia andrai di nuovo via da me x andare da qualcuno che non ti amerà mai quanto me... che spero un giorno diventerò il tuo re
        Ore 01: 05.
        Composto sabato 12 febbraio 2022
        Vota il post: Commenta