Scritto da: LaCrepa NelMuro
in Diario (Pensieri)
Nutrirsi è un bisogno, mangiare, un piacere, pranzare è un'arte.
Composto domenica 24 ottobre 2021
Nutrirsi è un bisogno, mangiare, un piacere, pranzare è un'arte.
L'amore è cieco, ecco perché chi gli sta accanto deve essere i suoi occhi, la sua strada, il suo tutto.
Certi sguardi sono come aforismi. Puoi dare loro tutte le interpretazioni che vuoi, ma sarà difficile comprendere fino in fondo la loro anima.
Non fermarti ti prego, fa che il mio corpo sia pervaso dal brivido del tuo tocco morbido e vellutato delle tue mani e del tuo caldo respiro su di me.
Quando il mio sguardo si fonde con il tuo diventiamo un corpo e un'anima, mentre ogni battito scandisce i nostri pensieri più intimi.
Non fare caso a me, io vengo da un'altra epoca, vedo ancora amore dove tu senti solo dolore.
Quanto vorrei essere con te in questo momento abbracciata stretta tra le tue forti braccia, mentre mi dedichi tenere attenzioni.
Morbidi baci sfiorano il mio corpo in punti di sospirato piacere, sei il mio sogno peccaminoso ricorrente.
Se ogni giorno i tuoi passi saranno rivolti a me, non ci perderemo. Finché la paura di perderci sussisterà più forte della stessa vita, continueremo a tenerci. Se i nostri occhi rifletteranno un incontro di anime, continuerò a vederti. Tutto viene consumato dal tempo, ma ciò che portiamo nel cuore non teme il passare degli anni. Possiamo vacillare, ma insieme sapremmo tenerci, resistere è esistere. Non osiamo dare un nome a questo nostro immenso, perché le favole più belle non le troviamo scritte in nessun libro. Esse sono le emozioni rapite dagli istanti ed un nome non ce l'hanno.
Quando sono con te il fuoco dei sensi divampa, solo tu riesci a farmi toccare il paradiso con la tua passione.