Scritto da: Rosa Di Fraia
in Diario (Pensieri)
Nulla è ambiguo
dinanzi agli occhi
quando la si vede
una eterea Sibilla.
Composto sabato 14 agosto 2021
Nulla è ambiguo
dinanzi agli occhi
quando la si vede
una eterea Sibilla.
Mi affascina la storia
e tutto ciò che ci è
stato tramandato ha
un fascino particolare
soprattutto quando si
parla di meraviglie del passato.
Perché in fondo muore più chi resta.
Porta ogni giorno con te la speranza che nulla appassisca... avvicinala al tuo cuore e adornala con petali d'amore.
Con il tempo impari a frenare la lingua e inizi a fulminare con lo sguardo.
Fai mille cose per una persona ma poi ti getterà in faccia quell'unica cosa che non hai fatto, è questa la vera tristezza di alcuni esseri umani.
Quanto amore hai dato a persone che non lo meritavano e in cambio ti hanno fatto sentire sbagliato. Qualcuna a tuo malgrado ti ha avvelenato, molti ti hanno imbrogliato, ma il più grave è stato chi ti ha rubato, togliendo al tuo cuore ogni possibilità di fare del bene. Comunque sia continua ad essere te stesso, forse sarai meno forte di ieri, ma sempre immenso nell'amore in cui non smetterai mai di credere.
C'eri tu soltanto, poi sono dovuto andare lontano e adesso dove sono, manchi tanto. Riesco a vederti ogni volta che voglio, ma non mi basti mai. Perché quando quella voglia di toccarti si fa carne, mi viene fame di noi e niente riesce a placare la mia anima, quando un tuo bacio.
Esisteva un tempo meraviglioso, qualcosa è andato storto. Oggi è tutto sbagliato, un surrogato che crediamo sia vita, ma vivere è impossibile senza esserlo.
Not everyone who appears or claims to be gay is actually gay. Among professionals of different categories, there are many models, hairdressers, tailors and dancers who pretend to be so in order to get greater visibility or achieve some fame in a faster and more profitable way.
Non tutti coloro che sembrano o affermano di essere gay lo sono in realtà. Tra professionisti di diverse categorie, ci sono tantissime modelli, parrucchieri, sarti e ballerini che fanno finta di esserlo per ottenere una maggiore visibilità o raggiungere alcuna fama in maniera più veloce e proficua.