Sentimenti


Scritto da: Lucia Quarta
in Diario (Sentimenti)
Ama la tua donna, è bello farle capire che sei presente. Fermati un istante a guardarla, mentre lei non ti vede. Conquistala ogni giorno con le tue attenzioni. Ricorda questo: lei non è di tua proprietà, altrimenti, un giorno ti volterà le spalle e se ne andrà. Quando lei sarà persa nei pensieri tristi, falle una carezza senza troppe domande, sarà bello averti accanto sapendo che su di te può sempre contare, andando la sera a letto, rimanendo abbracciati fino al mattino. È questo che la tua donna vuole, l'amore. Ricorda che la tua donna vuole te da amare.
Composto venerdì 23 gennaio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sentimenti)
    Non sono stato mai un grandissimo cavaliere, tanto meno il principe azzurro sognato e desiderato, anzi sono stato il nero sul bianco, il buio sulla luce, la ruggine sul metallo, il chiodo battuto dal martello sono stato sempre "meno" degli altri ma nel mio niente ho mantenuto accesi i sensi e i valori con cui sono cresciuto e non li ho persi come a differenza mia hanno fatto molti di quelli che erano principi azzurri, il bianco, la luce, il metallo puro e il "più"!
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Lina Viglione
      in Diario (Sentimenti)
      Amiamo tutta la gente, qualunque sia la cittadinanza e il colore della pelle, facciamo il bene agli altri e dimentichiamo il male ricevuto, perdonando chi ci ha offeso. Andiamo-andiamo leggeri dietro il vento e il sole e cantiamo tutti in coro in di paese in paese e salutiamo tutti, l'olivastro, il nero e perfino il bianco che tutti i paesi si contenderanno per averci generato. Cerchiamo di godere di ciò che la vita ci ha donato, anche se fosse poco, e condividiamolo con gli altri ciò che possediamo, sia con l'anima che nella quotidianità materiale. Godiamoci del nulla che abbiamo del poco che basta giorno dopo giorno: e pure quel poco –se necessario-dividiamolo. Viviamo sereni, qualunque cosa accada (vento sole ) e facciamo che tutto il mondo, sia orgoglioso di averci dato la vita.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: caliptra
        in Diario (Sentimenti)
        Ti vorrei raccontare qualcosa di me, di gesti taciuti e di occhi abbagliati, di timide labbra socchiuse e mai aperte, di sguardi fugaci e colpevoli, di parole non dette ma urlate dal cuore, di tremiti senza pudore, di passi compiuti e di orme lasciate lungo il cammino. Ti vorrei raccontare qualcosa di me che sono vetro e pietra.
        Vota il post: Commenta