Scritto da: Cristallina
Certo, avrei dovuto immaginarlo: "la maldicenza ha sempre vita da vivere!" Ora, se penso che l'ipocrisia, si trova al suo fianco ed entrambe percorrono la mia strada, l'unica cosa che mi consola e che attendo con trepidazione, è quel bivio, dove io potrò finalmente cambiare strada e seminarle... magari per sempre?
Composto domenica 19 febbraio 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cristallina
    Dedica:
    A due "streghe" che non vedo l'ora di seminare!

    Commenti


    9
    postato da , il
    Carissime Rosa Maria, Sabrina, e Gloria, i vostri commenti mi rassicurano e mi fortificano. Vi ringrazio di cuore. Condividere questa mia realtà mi aiuta a sopportarla.

    Ciao :)
    8
    postato da , il
    Con il tempo imparerai ad amarti di più...un tempo anch io ero come te...poi ho visto la morte avvicinarsi ed ho preso coscienza ...ho rivisto la scala delle priorità ed ho buttato via tutto ciò che mi faceva del male...oggi sorrido anche al male...mi scivola ...
    7
    postato da , il
    Lo so, a volte è veramente difficile rimanere indifferenti, ma pensa che la tua luce interiore non verrà mai intaccata dal fango altrui e prendi forza da questo...io sono anni che mi trovo in questa situazione, ci sono stata molto male per le calunnie e le cattiverie, ma alla fine dei giochi la mia anima è la stessa come pure la mia forza interiore.  Sarà la vita poi a presentare loro il conto... un abbraccio!
    6
    postato da , il
    Certo Maria Rosa,  l'indifferenza è l'unica arma che ha potere in questi casi... Il fatto è che a volte ci riesco, altre, sto maledettamente male. Ma spero sempre di diventare più forte, col tempo si matura e si impara.
    Grazie del tuo buon consiglio.

    Ciao :)
    5
    postato da , il
    Impara ad ignorarle..l indifferenza è la migliore strada

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.25 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti