Scritto da: Ejay Ivan Lac
Molte volte ti chiedi che ci fai ancora nello stesso posto, quando tutto comincia a diventare la stessa cosa un giorno si ed un altro no. Molte volte ti chiedi, se gli sforzi che fai possano durare per molto tempo, e se sia giusto o sbagliato odiare la routine, quella noiosa, quella fatta di falsi sorrisi, pochi dialoghi, pochi stimoli, poco tutto!
E così cominci a cercare quella vita che hai sempre sognato, sogni ed immagini, chiedendo all'universo di darti una mano... e ti accorgi, con piccoli scalini, che qualcosa sta arrivando, sei talmente felice che ti viene voglia di mandare tutto e tutti a fare in culo, scappare veloce verso il tuo obbiettivo. Ma la fretta non è buona amica, meglio restare al fianco dell'aspettare.
Ti accorgi che non sei fatto per le cose normali e semplici, ma che quello che ti può rendere felice è la pazzia, è il colore, sono le risate con persone che come te seguono qualcosa, parlano di quello che ti piace, seguono visioni fuori dalla realtà e si discute, per un pianeta migliore... ti accorgi che ti stai costruendo la strada giusta, che hai bisogno di stimoli, ogni giorno, ogni momento della tua vita... che i tuoi sogni diventano sempre più reali, prendono forma, perché hai saputo lottare ed aspettare.
Hai saputo comunicare con il mondo, non sei stato fermo a fare lo stupido, distruggendo la tua vita solo perché dentro il cuore, albergava la paura di affrontare ogni genere di realtà!
Composto mercoledì 30 gennaio 2019

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Ejay Ivan Lac

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti