Scritto da: F. Bastone
in Diario (Sentimenti)
Non solo per me, ma per tutti, sei sempre stata l'eccellente e dieci e lode che ha contraddistinto il tuo essere originale.
Composto lunedì 19 novembre 2018
Non solo per me, ma per tutti, sei sempre stata l'eccellente e dieci e lode che ha contraddistinto il tuo essere originale.
Ancora hai il coraggio di guardarti allo specchio, tu piccolo "uomo". Dopo che hai umiliato, picchiato, deriso, quella donna che ti amava più di sé stessa. Dovresti solo provare a vedere "lo schifo" che c'è in te.
Vorrei dire a tutte quelle persone che gratuitamente mi feriscono: che gusto provate nel far del male? non credo avrebbe lo stesso sapore se venisse fatto a voi.
A volte siamo talmente distratti da questa vita così frenetica che ci dimentichiamo di quanto sia prezioso anche un piccolissimo granello del nostro tempo.
In certi giorni c'è l'imbarazzo della scelta: tra mettere in risalto la nostra voglia di vivere con allegria o gioire per l'ironia dei nostri vistosi sorrisi.
La mia più grande forza è saper tenere in alto l'entusiasmo.
Dimmi tu, misero "uomo": a che ti serve farmi la guerra e ridere in apparenza vittorioso, se sei tu che hai perso "me" in partenza?
Tutto si moltiplica con il tempo, anche la gente che con piacere "mandiamo a quel paese".
La mia vita è stata sempre una fonte d'ispirazione da cui ho sempre espresso pensieri e parole che ho scritto sulle pagine del mio cuore. Tra gli alti e bassi dei miei stati d'animo trovo in un modo o nell'altro quell'attimo da immortalare in un ricordo, la storia della mia vita.
Mille pensieri nella testa e una possibilità in uno sguardo, incoraggiato dalla speranza.