Scritto da: Genny Lembo
Arrabbiato, offeso, confuso...
Forse, non mi sopporti nemmeno più...
Ti sei chiuso sempre di più e con te, non so più che pesci prendere, mi sento di camminare sui carboni ardenti...
Ma volevo dirti che...
Si, quello che le tue orecchie hanno sentito, è tutto vero. Erano maschere, infinite maschere, per nascondere quello che hai visto nei miei occhi. Non ho mai sostenuto lo sguardo di nessuno, né lo sostengo con nessuno, mi nascondo, sempre, perché sono stata cresciuta che essere deboli non va bene, bisogna essere forti!
Io non sono quella persona che ero tanti anni fa, sono la persona che era con te, quel lontano venerdì, che cercava di camuffare un discorso, che faceva acqua da tutte le parti... una fottutissima tenera, ingenua, piena di emozioni e paure. Mi dirai che, ci scrivevo ancora, vero, ma tutto finto, tenere una "zona confort" in caso di delusione, in qualcosa che già conosco... Non è facile, per niente, ma conosco già il dolore, la vergogna e tutto. Alle ferite ti abitui... Soprattutto quando sai qual è l'iter. Ma non è quello che ho mai voluto. Immaginavo il mio futuro diversamente da piccola, non certo così... una parte di me, rimane appigliata, perché crede e ha fede.

Ma ci tengo davvero molto a te,
Mi preoccupo davvero molto di te.
Non so perché.
Ho sempre usato la pura e l'onesta verità. Ma non mi è mai arrivata la domanda... Perché l'hai fatto? Forse me l hai fatta, ma essendo nascosta dietro un telefono, avrò vagheggiato, perché è quello che riesco di più... Per questo preferisco di persona.
L ho fatto per paura, l ho fatto per nascondere la mia vera me...

Mi manchi fottutamente.
Ma immagino hai già trovato il rimpiazzo, ed è giusto...
Spero solo che le tue parole erano vere...
Tutto qui...
Tvb
Baci.
Composto lunedì 21 agosto 2023

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Genny Lembo

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti