Scritto da: Gerardo Migliaccio
in Diario (Esperienze)
La vita aleggia dove la luce batte, il cuore pulsa, l'anima esplode; guai a coloro i quali chiuderanno tutto ciò.
Composto lunedì 1 gennaio 2018
La vita aleggia dove la luce batte, il cuore pulsa, l'anima esplode; guai a coloro i quali chiuderanno tutto ciò.
V come vita, o come vulcano? C'è una passione di fuoco che sì accende in me, per te... un vulcano ancora attivo o spento? Certo è che "la mia vita riprende a respirare".
Se i miei passi - come in un deserto - non sarebbero mai stati cancellati dal vento, oggi potrei ritornare nell'anno in cui ho imparato a camminare, potrei vedere le orme sulla sabbia, di chi ho incontrato per la prima volta; ma io vagabondo, all'orizzonte vedo già l'ora del tramonto.
L'unica festa è festeggiare nella tua mente, nel tuo corpo e nel tuo cuore.
Molti ti dicono quello che vorresti sentire, molti ti aiuteranno a mantenere il punto, ti diranno che sei un grande amico, ti daranno buoni consigli, ma se cadi ti dimenticheranno in fretta, possibilmente occuperanno il tuo posto. Vivono nel fango e nella merda.
"Wellive"
P. S. Termine coniato ed inventato da me, tutti i diritti riservati, compreso la proprietà intellettuale
Il termine indicato e sinonimo di una nuova strategia di marketing aziendale, appunto detta wellive marketing. (Vivere bene).
Guarda sempre in faccia, e fissa negli occhi chi hai di fronte, chi ti racconta le cose solo negative, e se capirai chi è un vigliacco, mandalo subito a fanculo, da subito. Avrai fatto senza alcun dubbio un affare, ti sarai salvato da un destino negativo.