Amici radioascoltatori, eccomi con voi per una diretta speciale; sono le ore 7.52 ed il sole sorride alto nel cielo sconfinato, mentre gli occhi si schiudono al mondo e i cappuccini son già schiumosi, pronti per esser apprezzati e gustati nei bar cittadini. Aprite gli occhi perché è in arrivo per voi un candido e caldo buongiorno.
Un buongiorno speciale invio alle tante potenziali "vittime scomode" che ogni dì lavorano per offrire al prossimo un reale e concreto servizio informativo dalle zone più buie del pianeta, rischiando la vita quotidianamente.
Un abbraccio alle molteplici vittime di guerre infinite ed insulse, perite sotto le macerie; tra attentati, fuoco laceratore e spari di fucile.
Un saluto affettuoso a quanti ogni giorno lottano contro il male per ripristinare il bene ed apportare la pace in aree ferite da incuria, abbandono, malattie e carestie.
Gentili signori, è facile osservare il mondo ad un palmo dal proprio naso e talvolta vivere di sconforto o vanità; ma guardando oltre il nostro piccolo mondo, ad un passo da noi, vi è solo disonore e crudeltà.
Fine della diretta, vi raccomando a San Mario Martire.
Composto giovedì 15 giugno 2017
Leggi un altro Post Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti