Scritto da: Laura Lapietra
I dubbi ti aprono la mente, ma offuscano il cuore per le loro insidie.
Composto venerdì 11 giugno 2021
I dubbi ti aprono la mente, ma offuscano il cuore per le loro insidie.
I dubbi son fatti per indurti a non dormire più serenamente la notte.
In amore non vince chi scappa o chi resta quelle son favole che si raccontano da sempre, ma solo chi ci tiene e te lo dimostra sempre,
te lo dice la vita.
Non cambia mai nulla perché sei tu a non motivati in nuovi inizi.
Un giorno è uguale all'altro ti dirai fra te e te, ma tutto potrebbe essere diverso se soltanto la smettessi di fare le solite cose di tutti i giorni.
C'è chi ti conta le banconote in tasca, e chi conta gli istanti vissuti in pura emozione, quelli che tengono al tuo cuore, legati al tuo sorriso, alla tua voce, al tuo benessere ma non tra gli averi, ma nell'averti completamente per amore.
E che ho ancora il tuo profumo addosso, quello che non mi fa dormire la notte, quello che mi fa battere il cuore all'impazzata, quello che si chiama rancore, perché non ti ho vissuto abbastanza per toglielo di dosso,
e vivere in pace.
Ha importanza quando ti accorgi di mancare a qualcuno di cui non ti importa un accidente? Certo che no! Ma non bisognerebbe nemmeno ferire i suoi sentimenti, mossi per puro pietismo.
Amo quando mi riempi di quei regali così irresistibili per me, perché son fatti tutti quanti del tuo tempo, solo per me.
Quando pensi che sia finita, ricorda che il meglio non l'hai ancora conosciuto.