Stavolta non ti ho abbandonato, mi sono rifugiata in un capanno per proteggere le mie ferite e smettere di tremare. Non cercarmi, non pensarmi, ho ancora qualche giorno per rialzarmi completamente. Resta lassù, mi vedrai brillare.
Lavinia Terrier
Composto lunedì 4 settembre 2017
Vota il post: Commenta
    Oggi mi sono presa una pausa, da me, dal mondo e dal cielo che mi guarda. Ho attraversato un bosco e una cascata, ho riso e giocato come una bambina. Nessuno di voi è stato nei miei pensieri, nemmeno un attimo. Mi sono sconnessa da ciò che è stato e non sarà mai come vorrei. Lì, lungo un ruscello, ho sentito che la mia nuova vita è appena iniziata.
    Lavinia Terrier
    Composto lunedì 21 agosto 2017
    Vota il post: Commenta
      Quando avvicino il tuo nome al mio sento che si può raggiungere un limite che gli dei hanno reso possibile. Un confine avido d'aria, un discorso interminabile, due forme celesti atterrate per errore. La terra che calpesto, il cielo che riflette la luce, un'alba interminabile ha catturato le nostre parole, quelle che non dovrebbero esistere.
      Lavinia Terrier
      Composto sabato 12 agosto 2017
      Vota il post: Commenta
        L'amore è ridere di tutto, senza pudore. L'amore è un gioco, un rincorrersi di parole che non trovano spazio, ma hanno tutta l'eternità per incidere il cuore. L'amore è uno stomaco che sobbalza, un bicchiere di latte in piena notte. L'amore è una scelta, un si prolungato che si mantiene incollato allo spirito. L'amore è un silenzio che vuole essere rotto e un suono che fa vibrare lo spazio. L'amore è un oracolo che non sbaglia il verdetto, una luce che conosce. Là more è un campo di grano in lontananza, un fuoco che desidera aria.
        Lavinia Terrier
        Vota il post: Commenta
          Ti incontrerò in una sera qualsiasi, quando il tramonto sarà già nel pieno del suo splendore. Le mie paure svaniranno nel tocco della tua mano. Tremo ancora, non so chi sono, Dio non esiste più? Non so chi sei, ma ti amo e aspetto che arrivi a me con dei fiori fra le braccia. Aspetto che mi tocchi leggero e mi dica "non tremare, sono con te", voglio soffocare la mia paura nel fondo dell'anima, là dove si sono accumulati pensieri d'amore. Ho paura di non incontrarti mai, ho paura che non ci troveremo e vivremo lontani e tristi. Mentre siamo due anime gemelle, fatte per amarsi.
          Lavinia Terrier
          Vota il post: Commenta
            Quando la paura fa da setaccio a tutte le emozioni, intuisco la dolcezza che sta nelle nostre mani aperte, il mio grido vuole la pace, la vittoria di queste anime che hanno lottato troppo, hanno amato troppo, hanno respinto tutto il buio in cui erano state appoggiate da menti ignobili. Quando la paura supera il dolore del petto, io ti chiamo per nome, ti restituisco questo sguardo d'amore. Voglio conoscere i tuoi attimi, il tempo che li trattiene avido e lo spirito che li libera dall'oppressione. Voglio mescolare il mio timore al tuo, per farli svanire, voglio che il mio corpo sia talmente legato al tuo, da non ammettere altri.
            Lavinia Terrier
            Vota il post: Commenta
              C'incontreremo in una di quelle sere con la luna piena ed il vento a scuotere i capelli, quando è bello camminare all'aperto e stare in bilico fra le risate. C'incontreremo in uno di quei torridi pomeriggi estivi, mentre i ragazzi rincorrono l'acqua e le donne si chiudono in casa, in attesa del tramonto. C'incontreremo in una mattina fresca, con la luce che abbaglia e gli alberi in fila ad accogliere il nostro dire. C'incontreremo in una casa piccola e buia, la musica alta e troppe parole nell'aria. C'incontreremo.
              Lavinia Terrier
              Vota il post: Commenta
                I giorni che ci hanno travolto di dolore sono lontani, ma un timbro è impresso nella nostra pelle e nelle nostre ferite aperte. I tuoi abbracci sono diventati belve feroci nella notte, perché hai bisogno d'amarmi e io di averti addosso. Non ho altre pagine bianche da colmare, ma attendo che il tuo sorriso si faccia tutt'uno con le mie parole e che i tuoi occhi mi urlino la direzione. Aspetto paziente il tuo venirmi incontro, attendo che la vita si faccia pura poesia e incanto. Aspetto la felicità di un tuo discorso sotto la pioggia o con il sole. So attendere a lungo, ormai ho imparato, so sciogliere le tue paure, so cantare stonando la canzone del tuo amore per me.
                Lavinia Terrier
                Composto venerdì 21 aprile 2017
                Vota il post: Commenta
                  Per salvarmi non sarai dolore a chi mi vuole colpire a morte, non lo ferirai né lo dilanierai. Io e la persona che mi colpisce saremo immuni da tutto, non proveremo disgusto né fatica, nessun tipo di ferita me di cicatrice, ma sentiremo soltanto gioia. Non ti comporterai né da barbone, né da puttana e lascerai che si compia quel che deve accadere, senza intrometterti con alcun tipo di strazio o pena o dolore. Lascerai che arrivi da me sano e salvo senza fatica alcuna, senza interferire in alcun modo. Lo lascerai oltrepassare la soglia e portarmi con sé, ovunque voglia. D'ora in poi mi darai la tua piena collaborazione e tutta la tua forza soltanto nella direzione che desidero.
                  Lavinia Terrier
                  Composto sabato 8 aprile 2017
                  Vota il post: Commenta