Scritto da: Lina Viglione
L'inganno dei sensi.
Per me ogni giorno che passa e come se fosse sospeso ad un filo affilato, trà un trapassato di ricordi che bene non mi fanno e un futuro solo di dubbi. C'è qualche cosa dietro uno spigolo che sbalordisce e da l'inganno dei sensi di felicità.

I vincoli umani sono spesso una sciagura umana perché gran parte del genero umano non si rende conto ce che entrare nel cuore delle gente non è una presa ma una stupenda occasione. Le transenne più difficili da superare sono quelle inavvertibile.

A volte vorrei fuggire, andare in un mondo tranquillo a me ignoto dove si incrociano solo persone vere, che mi sanno amare così come sono, e che mi rendono la vita quasi ideale, senza alcun limite oltre ogni cosa.

Ma ho capito che non devo prediligere, è la scelta che sceglie me. Ed io voglio essere sempre fiera di me. Una ragione in più per non consegnarmi al nemico. Con la testa posso demolire ogni limite

Ognuno rincorre sempre qualche cosa, ma e una opera da Dio, o d'addio. Abbandonarsi ai sogni aiuta, perché desideriamo ottenere ciò che nella vita non si ha.

Ma meglio stare con i piedi per terra è non vivere di solo fantasia perché da quelle prima o poi ci si deve pure svegliare e fa molto più male. Sta poi a me decretare se cadere in avanti...
avanti o all'indietro.
Composto mercoledì 1 gennaio 2003

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti