in Diario (Sentimenti)
Son fermamente convinto che se una donna ti piace nel vero senso delle parola... non si ha il tempo di perdersi in scambi di numeri, ecc, ma solo tempo per conoscerla, viverla.
Composto domenica 22 aprile 2018
Son fermamente convinto che se una donna ti piace nel vero senso delle parola... non si ha il tempo di perdersi in scambi di numeri, ecc, ma solo tempo per conoscerla, viverla.
XY: "sono troppo vecchio per certe cose" (o simil).
Io: "l'età è importante per il vino ed il formaggio".
"Nella vita mai mollare", però molla e accelera che nella traiettoria (della vita) ci rimani e te ne esci anche più veloce.
Credo che, dopotutto, se una donna ti piace non si ha il tempo per le seghe mentali, ma si ha solo l'opportunità per agire subito... Non si può tornare indietro né tantomeno tentennare.
Credo che i migliori momenti avvengano nel momento in cui inizi a stare sulle balle ad una donna. Escluse le donne armate, eh!
Credo che la felicità di un uomo non si ottenga con grandi guadagni, con la luce dei riflettori, con la macchina che ha in garage o con con una fede al dito. Di orgoglio non si vive e Babbo Natale non esiste.
Credo che nella vita bisogna essere un po' come "l'uomo del rinascimento": avere la capacità di spaziare tra varie discipline evitando una specializzazione eccessiva che circoscriva la capacità di comprensione sistemica.
Ci si preoccupa di più nel pensare al futuro, ai rimpianti/ricordi del passato che nel vivere e creare un qualcosa nel presente. Credo che il futuro si basato sul presente e il passato sia basato sulle esperienze che aiutano a vivere il presente.
Credo che nella vita l'ignoto fa realmente paura ma la diarrea è molto più temibile.
Credo che nella vita si importante avere una mente aperta a trecentosessanta gradi. Ribadisco: la mente, non il deretano.