Scritto da: Magic_Mike
Ed ero lì, a guardare il nulla e a pensare, a cosa? Al nulla. Perché infondo cosa c'è di più profondo del nulla, ci puoi vedere un sacco di cose, in realtà ci puoi vedere quello che vuoi.
Il bene, il male, il cielo, il mare, il sole, la luna, l'amore della tua vita, la tua più grande paura, l'odio più forte che provi.
E poi pensi, è meglio il bene o il male? E se il male fosse il bene e il bene fosse il male? Se fossero bene entrambi? E se invece fossero male entrambi? Che ne sappiamo noi alla fine? Di cosa è ogni cosa, che ne sappiamo di uno stipendio a fine mese, di una macchina nuova, di un abito firmato, di una passeggiata in spiaggia, di un bacio ricevuto, di uno non dato, che ne sappiamo di una scusa non detta, un perdono rifiutato.
Cosa sono io? Cosa ho fatto nella mia vita per meritarmi quello che ho? E cosa ho fatto per non avere quello che desidero?
Sono sempre stato pro al perdono, ma ora che ci penso? Ora che ci penso so una cosa, so che si ricambia il perdono con il perdono, il bene con il bene, e il male con il male.
E vuoi sapere la cosa migliore? Ti senti bene quando ripaghi con la stessa moneta, quando sei forte quanto il dolore, o quanto l'amore.
Chi ti dice sorridi spesso piange, chi ti dice sfogati spesso affoga nei suoi dolori in silenzio, chi ti dice combatti resta sempre a guardare, chi ti dice di stare neutrale prende sempre posizione.
E poi resto io, o resti tu, nessuno dei due sa mai cosa fare. Ed ecco li il vuoto, la paura, l'ansia, il terrore, la solitudine, ed è in quel vuoto che io mi fermo, lo fisso, e poi inizio a immaginare, mi perdo, viaggio, volo e arrivo sempre dove voglio, e tu non hai la più pallida idea di cosa trovi io in quel nulla, in quel fottutissimo infinito nulla.
Composto venerdì 8 marzo 2019

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Magic_Mike

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti