Scritto da: Magic_Mike
Un giorno, che all'apparenza sembra come tutti gli altri, sei lì che pensi a tutto, a come va il mondo, a come va la tua vita, a come è andata fino ad ora, e a come andrà.
Valuti tante cose, valuti che col tempo per tante cose, perdi le persone, che le persone cambiano, che la vita che desideravi forse era diversa da quella che stai vivendo, che avresti potuto cambiare il mondo, o almeno cambiare le cose, perlomeno per te.
Hai detto bene, valuti, e fortuna che le valutazioni lasciano il tempo che trovano, e ti dici per fortuna che sei così, per fortuna che tu sei cambiato, e ad ogni modo sei cambiato in meglio, perché comunque vada sei e resti sempre tu, e sai, nonostante tutto, sei tutto ciò che hai no?
A prescindere dalle belle e le brutte cose che accadono in quel percorso che chiami vita, che migra continuamente dal bene al male e dal male al bene, è sempre la tua vita, e lo sai bene, che le cose cambiano, le persone cambiano, e quant'altro.
Non devi mai scordare quindi che la tua vita è tua e basta e chi ci passa, per molto tempo o poco che sia, è pur sempre un turista e da quando arriva non sai mai per quanto si ferma, il fatto che questo diventi poi residente o meno, dipende un po' da te e un po' da lui, tu non devi mai dimenticare che in qualunque posto tu vai, puoi fermarti quanto ti pare, però fermati sempre ad ammirare il panorama, che bello o brutto non si sa mai cosa potresti trovarci, villaggi, paesaggi, città e abitanti compresi, la vita spesso ci riserva delle sorprese, e non sai mai dove e quando la troverai, perciò tanto vale tentare no? Magari non va poi così tutto male come sembra.
Il tempo nella vita vola, e questa è una brutta notizia, ma ce n'è anche una bella, se vola è un po' come un aereo e il pilota di questo, non sei altro che tu.
Composto giovedì 18 luglio 2019

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Magic_Mike

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti