Scritto da: Martina Boselli
Volevo dirvi di seguire sempre il vostro sesto senso. Di non avere il timore di scoprire che in fondo avevate ragione su quel qualcuno, perché meglio avere il cuore graffiato oggi che in frantumi domani.
Volevo dirvi che purtroppo ci sono e ci saranno persone che giocheranno con i vostri sentimenti, e che sarà facile perdersi in due occhi profondi, ma portate con voi sempre un salvagente, perché vi servirà quando dovrete risalire il mare di merda in cui vi hanno lasciato sprofondare.
Volevo dirvi di non credere alle promesse in tempo di gioia, ché è facile parlare e fare progetti, ma sfido chiunque a mantenerle e a cominciare a costruire davvero quando le cose si complicano. La maggior parte lascia il campo di battaglia ancor prima di combattere insieme a voi la guerra.
Ed alla fine, meglio così.
Volevo dirvi di non perdervi mai di vista, perché il viaggio insieme ad un altro è una bella esperienza, ma il treno lo guidate sempre e solo voi e la destinazione sarà solo la vostra meta.
Volevo dirvi che ci si sbaglia nella vita, sui tempi, sulle persone, sulle sensazioni, ma non dovete per questo demordere, perché se è vero che il tempo restituisce sempre tutto, avrete anche voi il vostro gran finale.
E volevo dirvi anche di perdonarvi e non essere troppo duri con voi stessi: è stato fatto tutto con amore e questo è ciò che conta veramente.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Martina Boselli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti