Scritto da: Mauro Lo Sole
I pensieri, i ricordi e i sogni sono gli ingredienti del destino della vita.
Composto sabato 7 settembre 2019
I pensieri, i ricordi e i sogni sono gli ingredienti del destino della vita.
Cara Mamma ora che non sei più, accanto a me, ti sento ancor di più nel mio cuore... quanto vorrei stringerti, parlarti, poterti dire Mamma, ti voglio bene, sei unica al mondo... Auguri.
"Cara Mamma, oggi è la festa della Mamma, è la tua festa, ma soprattutto la mia, che ho te", io che ho la ricchezza, di poterti, parlare, di poterti abbracciare, di poterti vedere, forse non riesco a capire quanto sono ricco"... Ma ti voglio tanto bene.
Ho colorato uno per uno i fiori del mio giardino, rendendolo unico.
Ora che hai smarrito la chiave del cassetto... dove hai conservato i tuoi sogni, quei sogni proibiti, che non hai mai voluto vivere, abbi almeno il coraggio di ricordarli per non dimenticarli per sempre.
21 Marzo – 20 Aprile "Ariete"
Segno di fuoco tra i nati di fine marzo e aprile, durante la primavera.
Si contraddistingue da una forte passione di energia di vita, non rinuncia alle difficoltà e accetta sempre le nuove sfide.
Papà per la tua festa volevo dirti che non scorderò mai, quando mi prendevi tra le tue braccia, quando mi baciavi, quando giocavi con me, quando ti arrabbiavi con me, quando mi dicevi ti voglio bene... Anche io ti voglio bene papà "Auguri"...
Amore, per San Valentino voglio chiederti: "mi vuoi sposare"? Io ti amo tantissimo!
Ora che il Natale è passato, manteniamo le promesse fatte... sino al prossimo.
Letterina di Natale. Caro papà volevo augurarti un felice Natale, ti prometto che sarò buono e che a scuola sarò bravo, ti voglio tanto bene... Buon Natale!