Una guerriera può anche cadere, essere ferita, priva di forze, ma finché avrà respiro, si rialzerà sempre, anche se barcolla.
Commenta
Una guerriera può anche cadere, essere ferita, priva di forze, ma finché avrà respiro, si rialzerà sempre, anche se barcolla.
Invece di bervi le stupidaggini facebukkiane sino a farvi ubriacare il cuore, prendete una birra e sbronzatevi. Mal che vada, avrete solo un mal di testa e non un cuore alcolizzato.
Ascolto questa canzone, mi piace. È in inglese non so cosa dica, ma la sua musica mi sta stringendo, è come le onde quando si avvicinano alla riva, agitano il mio animo per poi lentamente poggiarsi nei mie pensieri.
Non sono mai stata cattiva e credo che mai lo sarò, ma sono stronza perché la vita mi ha insegnato a difendermi.
Non credo più ai "per sempre" ed ai "ci sarò per te", chi vuol esserci ci sia, chi no è libero di andare, ma non mi dire più per sempre, perché quel sempre se diventa mai fa male.
I sentimenti veri esistono ancora, sono le persone che non sono più vere, amano per gioco, cambiano partner come se fossero calzini. Parlano di amore e non sanno neanche il significato, il guaio è che i veri sentimenti vivono nel cuore di pochi.
Un giorno cadi in mille pezzi, diventi vulnerabile, ti scopri fragile e capisci che il farti vedere sempre forte ti ha consumato, esaurendo tutte le risorse che avevi, vorresti togliere quell'armatura e dire: eccomi io, sono qui, non sono così forte come voi credete, ma sono fragile come neanch'io sapevo di essere.
Vado avanti perché devo, non posso fermarmi perché la vita non mi aspetta, guardo indietro e non mi pento di nulla perché tutto ciò che ho fatto era con il cuore.
Se dire le cose in faccia, vuol dire essere stronze allora io sono una gran stronza. Ma è sempre meglio essere stronza che falsa.
Ho smesso di rimanerci male quando ho cominciato a non vedere più gli altri come treni da prendere al volo, ma sentirmi io stesso un treno che viaggia, e chi vuole sale. Tutti gli altri vadano a...