Scritto da: Patrizia Luzi
Nel linguaggio dei gesti, quello del dito medio indica perfettamente la via che devono prendere tutte le persone che hanno approfittato della mia gentilezza.
Composto lunedì 9 maggio 2016
Nel linguaggio dei gesti, quello del dito medio indica perfettamente la via che devono prendere tutte le persone che hanno approfittato della mia gentilezza.
Tanto lo so che di me non t'importa niente, lo noto dal tuo comportamento. In fondo io cosa sono per te? Il nulla.
Sei quell'imprevisto da ripetere all'infinito.
Se continui a farti ferire dagli altri, a fidarti di chi già ti ha deluso e insisti a perdonare sempre, sei masochista. Perciò quando tornano, mandali subito a quel paese senza tanti scrupoli.
Riprenderemo la nostra routine, ma niente sarà più come prima.
Anche se il nostro modo di vivere è cambiato, non perdiamo mai la speranza che possa accadere qualcosa di bello ogni giorno.
Da quando ho imparato a rinunciare alle aspettative, sto incassando meno delusioni.
Le delusioni servono ad aprire gli occhi, ma chiudono il cuore per il dispiacere.
Per tutte le persone che sono state uccise dalle bombe di questa guerra assurda, preghiamo, e che torni presto la pace. Amen.
Non so voi, ma io sono arrabbiata e molto preoccupata, perché questo nostro "mondo" che dovremmo tutelare e conservare per la nostra sopravvivenza purtroppo sta andando sempre più in malora, per tutte le cose che stanno succedendo a causa dei cambiamenti climatici, delle guerre e tanti altri problemi e se non si arriverà a migliorare il tenore di vita di ogni individuo invece di andare avanti torneremo indietro.