Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Esperienze)
Ma chi me lo fa fare? È questa la domanda che da un po' di tempo in qua mi faccio spesso. Ne vale davvero la pena considerando i scarsi risultati?
Composto lunedì 23 febbraio 2015
Ma chi me lo fa fare? È questa la domanda che da un po' di tempo in qua mi faccio spesso. Ne vale davvero la pena considerando i scarsi risultati?
Certe persone sono solo capaci di aprire bocca e sparare sentenze credendo di essere migliori di altre, ma vi posso assicurare che la vostra è solo arroganza pura e semplice. Vi credete al centro della galassia quando invece siete solo ai margini dell'infinito.
Il vaffa... è sempre valido, dove lo metti lo metti o come lo dici lo dici, sistema ogni cosa come il tempo.
Dopo tante delusioni, d'ora in poi, sarà un'impresa ardua capire di chi ci si può fidare.
Siate sempre la priorità per qualcuno piuttosto che l'alternativa, è preferibile essere sempre una ruota panoramica anziché una ruota di scorta.
A fine giornata è rassicurante sapere che le persone che ami stanno bene, che hai dato la parte migliore di te e che sei felice di ciò che hai, perché ogni giorno la vita è un'incognita.
Potrai avere tutto il denaro possibile e immaginabile, ma se non hai la salute non hai niente.
Non sono cambiata, è che adesso penso molto più a me piuttosto che agli altri, sono stufa della falsità delle persone che si credono furbe.
Cercate di essere veri e non artefatti, la gente vuole sincerità.
Ci sarà sempre una stella speciale ad illuminare i sogni che ognuno di noi porta nel proprio cuore.