Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Sentimenti)
I buoni ci rimettono sempre, è vero, ma vuoi mettere la soddisfazione di essere amati quando si fa del bene? Non ha prezzo.
Composto giovedì 6 settembre 2018
I buoni ci rimettono sempre, è vero, ma vuoi mettere la soddisfazione di essere amati quando si fa del bene? Non ha prezzo.
Non sono vendicativa, ma la ruota gira e, lasciando correre, prima o poi magari qualcuno inciampa e si scapicolla.
Se prima qualche volta mi fidavo, adesso non mi fido più a prescindere.
Gli abbracci, i baci e le carezze sincere saranno sempre la miglior medicina per curare cuori delusi e malati d'amore.
Cogli l'attimo, metti un po' di peperoncino nella tua vita. E se ti va, falla una follia ogni tanto per non avere rimpianti.
Devo farla finita di mettere sul piedistallo persone che alla fine mi hanno solo dimostrato di essere nient'altro che "fake". Quindi ora come ce li ho messi li tolgo.
Cuore mio non mostrare mai quel che provi, purtroppo si diventa fragili davanti ai sentimenti, e sappiamo entrambi che è pericoloso.
Questo amore tutto nostro ha stravolto le nostre vite risucchiandoci in un vortice di emozioni senza fine, dopo esserci entrati nella pelle, nelle vene, nell'anima, nel cuore e nella mente, oramai non possiamo più fare a meno di amarci e mancarci ogni giorno sempre di più.
Sbarazzarmi delle persone che mi hanno deluso e ferito profondamente è stata la cosa più soddisfacente, ora non permetterò più agli infami di avvicinarsi a me.
Tu non sai quante volte al giorno ti penso, proprio perché non riesco a non pensarti, tu per me sei l'àncora di salvezza dove pensieri e desideri prendono forma reale, dove posso sognare che tutto può avvenire anche ad occhi aperti, perché tu sei e sarai sempre il mio sogno più bello da vivere.