Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Sentimenti)
I miei sogni sono solo miei e mi piace crogiolarmi in essi, è lì che mi perdo in emozioni segrete e nelle mie folli passioni ogni notte.
Composto lunedì 22 aprile 2013
I miei sogni sono solo miei e mi piace crogiolarmi in essi, è lì che mi perdo in emozioni segrete e nelle mie folli passioni ogni notte.
Stanotte mi spoglierò di ogni pensiero e mi vestirò solo di sogni.
Quando le parole per spiegare ciò che sentiamo non vengono facilmente, proviamo ad esprimere le nostre emozioni con gesti semplici come un abbraccio, un bacio, una carezza, un semplice sorriso che riesca a toccare il cuore di chi amiamo.
Grazie per il tuo amore, lasciami un posticino nel tuo cuore per quando sarò lontana e non potrai vedermi, così saprò di esserti sempre vicina.
A volte vorrei un mondo che non c'è, quello in cui non esiste tempo, dove non ci sono guerre ma solo pace e serenità, dove le parole si tramutano in note musicali e le persone vivono esclusivamente di emozioni, essendo anime pure.
Non abusare mai di chi ti perdona ogni volta, perché, alla fine, prima o poi ti manda a fanculo.
Benvenuti nel club di chi è stanco come me e vorrebbe tanto cambiare aria, vita o addirittura cambiare tutto.
Non abbattiamoci mai, perché è con i tentativi che si raggiungono gli obiettivi.
Arriverà il giorno in cui rimpiangeremo di non aver fatto ciò che, da tanto, desideravamo, perciò quando ci viene la voglia di fare qualcosa facciamola e basta.
Segni particolari? Allergia alle persone false!