Scritto da: Raffaella Frese
Dai gesti si comprendono le persone. Le belle parole tutti siamo in grado di dirle. Le belle persone, si riconoscono dalle loro azioni. Sono belle soprattutto dentro. La loro resistenza alle avversità della vita, si chiama umiltà. Non temono difficoltà, non hanno paura di mettersi in gioco. Hanno in sé la capacità di far fronte agli eventi catastrofici, con una sensibilità disarmante. Le belle persone sono musica, poesia, hanno un pensiero per chiunque e una mano tesa per chi la chiede.
Composto lunedì 5 giugno 2006

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Raffaella Frese

    Commenti

    3
    postato da , il
    C'è di meglio.   Quale musica e quale poesia, e saprò rispondere adeguatamente .   Le belle persone molto raramente sono belle esteticamente , L'incipit è eccellente , dopo si perde un poco. 
    La mano tesa per chiunque la nego . E' un credo cattolico , non sempre attuabile e valido .  L'umiltà è cosa antica , senza energia non si va avanti per decenni lottando .
    2
    postato da , il
    Molto rare..
    1
    postato da , il
    Sono convinta che sia così, ma una nota di dispiacere mi coglie pensando quanto rare siano persone di questo tipo. Mi auguro che sembri così, per la loro umiltà di rimanere nell'ombra, e non ostentare mai la loro dote.

    Ciao :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti