Non a tutti è dato sapere come sei chi ti ama lo sa, gli altri si limiteranno a giudicare.
Composto domenica 23 gennaio 2022
Non a tutti è dato sapere come sei chi ti ama lo sa, gli altri si limiteranno a giudicare.
Non c'è persona peggiore di quella che cerca sempre di metterti in ridicolo davanti agli altri facendo finta di scherzare.
La musica è come l'aria che respiriamo non puoi vivere senza, ti perdi
nelle sue note tornando indietro nel tempo per rivivere momenti meravigliosi.
Mentre il mondo va in scena, io mi coccolo con un buon caffè. Felice giornata.
C'è sempre un ottimo motivo perché i giorni diventino un buongiorno... ogni giorno sarà anche diverso ma sempre un buongiorno
Sarà.
Iniziare la giornata con un pensiero positivo è fondamentale quindi buongiorno folli siate sempre e comunque propensi alla positività.
Dai tempo al tempo poi tutti i pezzi del puzzle saranno collocati al posto giusto.
I rapporti con le persone sono belli se sono reciproche, io mi apro con te, tu ti apri con me, io ti cerco, tu mi cerchi, io ti conosco a fondo, tu mi conosci a fondo, io racconto i miei segreti e tu tieni la bocca chiusa tu racconti i segreti a me e io tengo la bocca chiusa, solo così mi piace altrimenti io continuo per la mia strada e tu per la tua senza problemi.
Gli occhi saranno sempre lo specchio dell'anima anche nascosti dietro una maschera.
Sono consapevole che niente mi è dovuto, che a volte sperare è lecito, e che illudersi è deleterio, rifarei tutto quello che ho fatto e continuerò su questo cammino, ho mille difetti e ne vado fiera, e voglio vivere ogni attimo di questa vita, che poco dà ma tanto pretende.