Mi fido di te è un sentimento, meglio non fidarsi è saggezza.
Composto mercoledì 8 dicembre 2021
Mi fido di te è un sentimento, meglio non fidarsi è saggezza.
È sempre il comportamento a definire la credibilità di una persona. Cura, lealtà, attenzioni.
Esiste un momento in cui le parole si sono esaurite e allora inizia il momento dei silenzi quelli che si fanno sentire davvero.
Non siamo fatti per piacere a tutti, quando si è se stessi si hanno pochi amici... Molti ti ignorano e segretamente ti invidiano. E altri che ti apprezzano per quello che sei, il resto se mi amate seguitemi altrimenti il posto perfetto ve lo indico con piacere.
Buongiorno a chi anche oggi affronta con un sorriso e con un... anche oggi ci riuscirò a sconfiggere le intemperie che mi regala la vita.
Una giornata è fatta di piccoli gesti, di sfumature, di emozioni, di sguardi e di abbracci, non abbiamo bisogno di gesti eclatanti, basta esserci con i nostri pregi e difetti, il resto viene da solo. A te che leggi auguro una giornata ricca di gioia ed emozioni.
La distanza è quello spazio tra un mi manchi una colazione insieme e un ci sono. Buongiorno.
Ascoltare è un segreto dimenticato, c'è molta gente che chiede aiuto e non siamo più in grado di ascoltarle, abbiamo le orecchie tappate e gli occhi bendati da uno spessore di egoismo.
Gli amici non li perdiamo quando smettono di parlarci, ma quando smettono di ascoltarci.
Il pensiero crea i legami dell'anima, difficili da distruggere, perché radicati in profondità come le radici di un albero secolare.