Amo le persone che sanno colorare la loro vita e quella di chi le circonda, sono rare, e bisogna tenersele strette, perché una volta che le perdi non tornano più.
Composto mercoledì 22 settembre 2021
Amo le persone che sanno colorare la loro vita e quella di chi le circonda, sono rare, e bisogna tenersele strette, perché una volta che le perdi non tornano più.
Non aspettare il permesso degli altri sii te stesso sempre e comunque.
C'è sempre un buon motivo per trasformare un giorno nuvoloso in un giorno con il sole che splende, con un felicissimo buongiorno.
La vera frustrazione è quando vorresti dire qualcosa, ma ne fai a meno, perché non ne vale la pena. Tanto chi deve capire non ti comprenderà, troppo accecato dal proprio "io".
Ci sono persone che a pelle mi trasmettono fiducia, e persone che a pelle scorticarle non mi dispiacerebbe.
Le idee devono essere chiare ma la Nutella deve essere decisamente densa.
Mi allontano da tutti quelli che cercano di spegnere il mio sorriso, invece apro il mio cuore a chi accende i miei sorrisi.
Mi piace pensare e sperare che certe *Lezioni di vita* possano servire. Ma vista l ignoranza che vaga senza meta, ho forti dubbi che possa accadere.
Gli animali hanno imparato molto dall'essere umano, peccato che l'essere umano non imparerà mai dall'animale.
Non ho scelto di non ferire chi mi ferisce, non ho scelto di svelare segreti che conosco, non ho scelto di umiliare chi mi umilia, ho scelto di essere me stessa, quella che a volte subisce e sta in silenzio, e non per debolezza, no... Solo perché a ferire, umiliare e offendere siamo tutti bravi, è il bene che bisogna imparare.