in Diario (Esperienze)
Impara che nella vita non devi mai elemosinare niente, chi vuole te lo da senza che tu abbia bisogno di abbassarti a certe umiliazioni senza senso.
Composto domenica 29 settembre 2019
Impara che nella vita non devi mai elemosinare niente, chi vuole te lo da senza che tu abbia bisogno di abbassarti a certe umiliazioni senza senso.
Il problema non è tanto di chi si prende meriti che non gli appartengono, ma di chi gli dà credito, i sostenitori degli idioti sono pericolosi.
Non c'è bisogno di avere una laurea, per capire di cosa è capace di fare la gente, in particolare di quella ottusa e ignorante, la loro cattiveria da persone ignoranti fa' più danni di un uragano.
Ai bambini non puoi raccontare sempre cose belle, anche la rabbia e le amarezze fanno parte della vita.
Solo chi ti accarezza l'anima è degno di possederla.
Per la cronaca, sono nata selvatica, lunatica, ribelle, fuori dalle righe. E voglio morire libera.
Resta con chi oggi c'è, e domani pure. E lascia andare quelli che lasciano sempre un vuoto accanto a te.
Tu... sei quella sete che niente e nessuno riesce a placare.
È assolutamente impossibile cercare di essere perfetti. Possiamo però fare di meglio, cercare di essere noi stessi. Con i nostri difetti. La fragilità, la sincerità, e la gentilezza. Cercare di essere ogni giorno migliori questo sì che è possibile.
Non c'è castigo migliore per chi ti offende che essere indifferente alle sue offese gratuite, nessuno può farci del male se noi non lo consentiamo.