Ti ho amato Babbo. Ho amato il tuo dolce sorriso, ho amato la tua dolcezze e il tuo comprendermi, ho amato il tuo abbraccio quando mi sentivo persa e ti ho amato ancor di più quando in te vedevo in lacrime. Tu che non ti sei mai vergognato delle tue lacrime papà. Ti ho amato per tutto l'amore incondizionato che mi hai dato. Dura è stata questa vita che ha ingannato te portandoti via da me, papà meglio di no.
Babbo tu che quando per gioco ti chiamavo papà, i tuoi occhi mi guardavano con disapprovazione. Odiavi essere chiamato papà, babbo, babbo e ancora babbo. Non mi stanco mai di pronunciare quella parola! Babbo. Tu eri vita per me, tu eri. E quando la vita ti ha portato via, io l'ho odiata; e oggi, quando mi perdo, guardo la tua foto, alzo gli occhi al cielo. Il mio urlo si perde, ma tu non ti perdi mai, tu che vivi in me nei miei occhi. Tu, sempre e per sempre babbo!
Auguri babbo e perdonami quando urlo il tuo nome e ti dico perché? Perché te ne sei andato senza me! Auguri babbo, tua figlia, con amore.
Composto giovedì 19 marzo 2015
Leggi un altro Post Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti