Sii te stesso e non permettere a chicchessia di denigrare la tua persona.
Composto sabato 4 febbraio 2023
Sii te stesso e non permettere a chicchessia di denigrare la tua persona.
Espando la mia buonanotte a tutti voi, e a tutti quelli che voglio davvero bene e a tutte le persone che ogni giorno mi regalano la loro presenza e il loro amore. A tutti gli amici e amiche augurandovi che questa notte sia per tutti Voi piena di meravigliosi sogni e che al risveglio di un nuovo giorno possiate navigare nella gioia e nell'amore.
I Momenti più dolci e belli sono quelli trascorsi con i tuoi Genitori, sono momenti di riflessioni, consigli e ragionamenti che ti maturano e ti fanno sentire uomo. Quando non ci saranno più li rimpiangerai ma li porterai sempre nel tuo cuore per sempre, come un cimelio prezioso. Viva tutti i Genitori del Mondo.
Chi non ha il senso di rispetto per gli altri non lo ha per se stesso.
Amare è chiamare ciascuno per nome.
Aprite i vostri cuore amate e siate felici buttate via tutti i vostri rancori la vita è un soffio in confronto all'eternità.
Sono i fatti a essere concreti, non le promesse o i giuramenti di Giuda o le parole, esse volano via lasciandoti l'amaro in bocca ma nel contempo ti rendono consapevole che quel sorriso e quell'abbraccio che aspettavi da chi avevi riposto tutta la tua fiducia è divenuto una chimera.
Non esiste regalo più grande dell'amore e il rispetto verso gli altri.
Vi auguro per il Santo Natale che siate molto felici e appagati nel cuore, che tutti i vostri affetti siano vicini a voi, che la gioia e la pace regni nella vostra casa e che l'amore sia intorno e dentro di voi. Non esiste niente al mondo di più grande che stare bene con se stessi e gli altri.
Vorrei poter comprende cosa mi sta accadendo in questo mio cuore pieno d'immense passioni. Con dolcissimi spasmi di dolore che mi porta a rimembrare tenere effusioni fatti d'immensi piaceri. Sensazioni che mi torturano e mi portano, in tempi lontani. Dove vigevano momenti d'immensi desideri e di passione sfrenata. Che? Momenti gioiosi e pieni d'immensità e di ricordi indelebili. La mia mente vaga e i pensieri iniziano a scorrere senza che possa controllarli e mi trascinano come un fiume impetuoso. Vorrei fuggire, ma in questo fiume d'immensi pensieri c'è lei e mi sovvengono tutte le parole e promesse, d'amore sussurrate con tenerezza, nelle calde notti d'estate in riva al mare. Dove le stelle brillavano sul mare e la luna si rifletteva con tutto il suo splendore. Era per davvero una splendida magia, che viveva in noi, in ogni cosa quando eri accanto a me. Risplendeva il mondo attorno a me aveva dei colori che riscaldavano il mio cuore d'immensa gioia e di una felicità incolmabile. Folle sentimento pieno di un'immensa passione che io sento ancora e sono così frenetici che si calma soltanto quando mi addormento. La felicità dura ben poco, ed è breve e com'è giunta nella mia vita così veloce, è volata via come un vento, impetuoso e andandosene si è portato via il mio cuore. Che ora naviga lontano alla ricerca di ciò che non è più con me. Non mi resta altro che tacitare in questo immenso oceano di ricordi perché sono restati solo quelli a tenermi compagnia.