"È colpa tua. Te la sei cercata." Questo è quello che risponde chi non ha mai capito il tuo essere donna... questa è la scusa che trova chi ha paura di non saper essere uomo.
Composto domenica 4 marzo 2018
"È colpa tua. Te la sei cercata." Questo è quello che risponde chi non ha mai capito il tuo essere donna... questa è la scusa che trova chi ha paura di non saper essere uomo.
La tua assenza è l'unica mancanza che riesce a portarmi via da questa esistenza priva di speranze. Priva di quell'aria che profuma il mio respiro, di quel sole che vive intensamente il cielo perché sa che è un tutt'uno con la vita. Ecco questo sei tu... il mio tutt'uno.
Ti voglio guardare come il cielo guarda al proprio orizzonte, voglio aspettarti con la stessa speranza di quel giardino che attende la primavera, voglio attraversarti con lo stesso impeto del fiume che squarcia il bosco... è lì che rinascerò ogni qualvolta m'inebrierai dei tuoi profumi.
Eri il mio più bel sogno. Poi un giorno sei arrivata portando con te la tua allegria e quella dolcezza che ha risvegliato i tempi assopiti dentro me. Sei quella luce che illumina la mia notte... sei tu il destino da incontrare lungo questo mio peregrinare.
La risposta è dentro di te ma ti consiglio di lasciarla riposare per benino prima di tirarla fuori.
Non c'era spazio tra i loro corpi e nemmeno aria tra i loro respiri. Erano insieme ed il resto non posso raccontarvelo, ma vi posso garantire che era meraviglioso quel loro essere.
Se la gente sapesse amare come sa fingere a Natale, vivremmo in un mondo meraviglioso.
Quelli che non vengono a cercarti, forse, non hanno voglia di trovarti. Fattene una ragione.
Chi riempie i suoi vuoti con chiunque. Sarà il compagno del niente.
I saldi sono la passione di tutti, ma non cercate un amore scontato, l'amore per essere vero devi pagarlo a prezzo pieno.