Ed è solo attraverso il tuo cuore, che ritrovo la strada di casa. Ogni volta che mi perdo sui sentieri tortuosi di questa vita.
Composto giovedì 13 maggio 2021
Ed è solo attraverso il tuo cuore, che ritrovo la strada di casa. Ogni volta che mi perdo sui sentieri tortuosi di questa vita.
In amore lasciate accadere ciò che deve succedere; se lo trattenete, vi trascinerà via dalla vita.
Esiste un linguaggio silente, che quando l'ascolto mi parla di ogni verità taciuta.
Ci saranno cose che nonostante tutto, non accadranno mai. La notte mi manchi accanto, sarebbe un paradiso dormire con il tuo amore addosso.
È malinconia, quando la mente percorre le più belle emozioni della nostra vita, ed il cuore gli tiene il passo.
La felicità è una piccola cosa.
La cosa più bella che puoi dire domani all'amore, "ho vissuto nel tuo cuore".
Mi stringo ai tuoi ricordi per avvolgere con l'amore, la tua assenza.
Non ti lascerà mai la sua mano. Era quella che un tempo ti stringeva forte quando al mattino presto ti accompagnava a scuola, la mano di chi vi ha cresciuto con mille carezze. Apparteneva ad un cuore che mai sfiorisce, quella mano che qualche volta ci ha ripreso, la stessa che di sera attraversava i nostri capelli, seguita poi da un bacio sulla fronte, per darci la sua buonanotte. È stata fino alla fine stretta alla nostra mano, ma a poco è servito tutta la nostra forza per chi aveva già deciso di andare via, per chi ormai stanco ha trovato ristoro nella casa di Dio. Manca oggi e sempre la tua allegria e quel sorriso che faceva nascere il sole nei nostri cuori, mamma, il cielo non ha mai avuto un angelo più bello. Ti Amo.
Sei meravigliosa e Dio non ti abbandonerà. L'uomo ha un peccato che nessuno perdonerà.