Ti accorgi che il tempo è poco, e devi sprecarlo per chi veramente lo merita, per chi ti fa bene, il resto è da scartare.
Commenta
Ti accorgi che il tempo è poco, e devi sprecarlo per chi veramente lo merita, per chi ti fa bene, il resto è da scartare.
Mi piacerebbe confidarmi, liberarmi di cose che non ho mai detto a nessuno... ma so come siete, preferisco morire con i miei segreti che raccontarli a voi infami.
A volte diamo per scontato tante cose, dobbiamo imparare che niente ci deve essere regalato, bisogna lottare per ogni singola cosa che ci affascina... dopo la conquista bisogna essere bravi a sapersele tenere certe cose, e purtroppo molte persone si stancano e smettono improvvisamente di lottare per ciò che hanno conquistato, ed è così che si perdono le persone. Ricordatevi che c'è sempre qualcuno disposto a dare ciò che non siete riusciti a dare voi.
Non dimenticatevi mai di chi vi ha voltato le spalle, di chi vi ha sempre criticati... perché se siete determinati e fate un passo che vi porterà lontano, loro vi verranno a cercare ma questa volta vi faranno i complimenti per ottenere qualcosa. Non dimenticate che nella vita tutto torna, bisogna solamente avere la pazienza e aspettare.
Sono sempre stato attratto dalle cose sbagliate... le cose giuste non mi hanno mai dato quella sensazione che sanno darmi le cose sbagliate.
A volte non riesco più a capire che strada prendere, se continuare o lasciare, questo mi succede quando sono stressato, quando quello di cui sono interessato non mi porta del bene e mi crea problemi. Ci sono cose per cui vale la pena lottare e cose che è meglio lasciarle andare prima che ti consumano l'anima.
Fate di tutto per essere felici, perché quando siete felici trasmettete felicità agli altri, liberatevi dalle cose negative e cominciate ad amarvi a tal punto da circondarvi solo di cose belle, amate prima voi stessi e poi gli altri.
Molte volte hanno fatto sentenze senza che io potessi esprimermi e replicare, mi sono accollato torti che non avevo, hanno costruito un personaggio che hanno voluto loro, perché ad un certo punto a certa gente che vale quanto quello che inventa importa sempre avere ragione, e li riconosci subito, sono sempre pronti ad accusare gli altri quando non sono presenti senza mai guardare i propri errori.
Nella vita ti troverai di fronte a persone di tante parole e altre di solo fatti, sta a te capire con chi vale la pena perdere il tuo tempo.
Dietro ogni uomo c'è una grande donna, non c'è uomo che non abbia bisogno di una donna con bellezza, eleganza, cervello e cuore. Quindi tu, uomo ricorda di rispettare la tua donna, che sia con un gesto o con una parola. E tu donna, ricorda di farti rispettare che sia con uno sguardo o con il tuo silenzio. Non c'è uomo che non abbia debolezze e solo una donna può custodire, proteggere e rispettare tale debolezze, e non c'è donna che non abbia carattere per decidere, per farsi sentire e dire la sua opinione... Siamo fatti per completarci non per farci la guerra.