Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Adoro quando mi intrighi e poi con la tua sensualità mi sento a mio agio, mi mandi in estasi quando con il tuo essere donna mi coinvolgi la mente.
Composto sabato 16 luglio 2016
Adoro quando mi intrighi e poi con la tua sensualità mi sento a mio agio, mi mandi in estasi quando con il tuo essere donna mi coinvolgi la mente.
Svegliarsi, cercarsi, sfiorarsi con le parole con i pensieri con le mani, sentire il calore della pelle che fa bollire il sangue e perdersi ogni battito.
A volte resta solo il tempo di una carezza in quell'attimo di tempo che ora è nostro, in quei pochi minuti che sembrano eterni e il tempo incalza anche in un dolce volersi sfiorare.
Aspettava le sue labbra che la cercavano fin dove lo lasciava andare, guidandolo verso il piacere, per poi urlare il suo nome.
Le mie mani scivolano verso il tuo essere donna, mi perdo, la tua bocca mi brama, i tuoi occhi mi cercano fino nel profondo dell'anima, mentre desiderosa ti accarezzo con passione e sentimento.
Era l'emozione di sentire la sua voce, di guardarsi negli occhi, di sentire le sue mani strette alle mie, l'emozione di capirsi senza parlare, di scoprirsi complici per poi amarsi di più.
Fate l'amore fino a perdere le forze, per poi ricominciare ancora un'altra volta.
Lasciarsi andare al gioco dell'amore dove i corpi si violentano, si sbattono per terra ovunque, non si può scegliere di non farlo.
Il più bel buongiorno è quello di perdermi nei tuoi occhi.
Ho avuto la fortuna di vederti danzare insieme ai colori del tramonto, ho avuto il privilegio di ammirarti pur rimanendo abbagliato della tua anima tra il calore del sole e la luna, era una coperta di passione e sentimento.