Post inseriti da Fily Russo

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Fily Russo
Io esprimo poco i sentimenti a parole, preferisco dimostrare sempre quel che provo con un abbraccio, una carezza o qualche azione carina. Perché mi rendo che oggi le parole sono svalutate, usate a casaccio e non hanno più quel valore che assumevano un tempo. Ecco perché preferisco i fatti! Laddove le parole falliscono, i gesti rimangono per sempre.
Composto domenica 17 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Fily Russo
    Qualcuno ha iniziato un silenzio senza via d'uscita, ineducato, cattivo e solo con lo scopo di ferire. Io continuo il mio "silenzio" non di protesta, ma di dire "basta". Sì, dico basta ad un sistema fatto solo di vittimismo e di accusa, basta a un genere umano che non sa comunicare ma solo ferire, basta a tutti noi che essendo considerati la forma più alta degli esseri viventi ancora non abbiamo imparato ad essere "amici".
    Composto domenica 3 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      Ho sperimentato che non importano i giorni di pioggia, perché prima o poi il sole torna a brillare. Che la vita è una continua sorpresa e che le persone lo sono molto di più. E non importa quante porte in faccia ti sbatteranno, tanto ci sarà sempre qualcuno pronto a difenderti e credere in te. Ho sperimentato che non vale la pena serbar rancore, perché questo nuoce solo a me stessa e che è meglio ascoltare il cuore con le sue buone intenzioni che l'orgoglio frivolo è basso, che logora come la ruggine lo fa con il ferro. Ho sperimentato un Dio d'amore, ma non solo per me, ma per tutti e questo mi ha fatto capire che le persone meritano altre chance, perché Dio non smette mai di amare!
      Composto domenica 20 marzo 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        Adesso ho proprio capito cosa significa in certe occasioni il "silenzio". A volte perdi così tanto tempo a dare spiegazioni a certe persone che le tue spiegazioni diventano quasi giustificazioni, quando poi in effetti sai benissimo d'aver ragione, ed ecco che il "silenzio" è l'unico strumento musicale che possiamo usare, perché parlare con gente "convinta" è come parlare con muri di un manicomio.
        Composto venerdì 26 febbraio 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Fily Russo
          Nonostante tutti i tentativi e le prese di posizione per dimenticare una persona che avete amato tanto, non succederà così come se niente fosse. Accantonerete nel fondo del cuore il sentimento che provate, farete finta che non ve ne importi più nulla, ma state certi che riaffiorerà ogni volta che il pensiero di "lei" si insinuerà tra le vostre cose, in alcune situazioni che vivrete, o semplicemente il suo profumo, o la sua canzone o sarà il vostro cuore che continuerà a sussurrarvi di lei.
          Composto venerdì 26 febbraio 2016
          Vota il post: Commenta